un brindisi per penne!Sil70 ha scritto:Mmmmhhhh...stasera Penne non c'è...accennava ad una serata speciale in programma x stasera
...chissà se alla fine c'è andato?!? gli faceva ancora male il piede ieri....ma sasera, chi lo sa?!? mah.....
detto da te, bertok...è ancora piu' bello...a proposito quando hai tempo fatti un giro a casa mia perchè mi servono idee per l'arredo ed il terrazzo...bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil
Pennealformaggio è già arrivato?

sembra che pennealsugo abba una serata trombx e sia fuori.....bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil

ciao tok...bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil
carino, eh?!? ehm, Penne?!?

si parla....di tutine in lurex, figli del raduno, manuali nella biancheria intima...fai un po' te

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lascio ad Ann l'onoredammispazio ha scritto:purqua? di cosa avete parlato?annsca ha scritto:eh, ciao dammi, ci sei mancata molto nella precedente chiaccheratadammispazio ha scritto:bonsua'!
tutto okkei SIL et tua?

bini, bini...inizia ad arrivare il sonno....
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sihe ci conosciamo??silbhe ha scritto:sembra che pennealsugo abba una serata trombx e sia fuori.....bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil

Ho un anteprima per il tromator...emm per penne ma anche per voi se volete vedere.
sto caricando l'album!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertuccia di un bertok....una sera mi hai fatto aspettare ore al freddo dietro la porta di casa tua per carpirti la password....sono quella dell'atticobertok ha scritto:sihe ci conosciamo??silbhe ha scritto:sembra che pennealsugo abba una serata trombx e sia fuori.....bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil
Pennealformaggio è già arrivato?hai forse cambiato avatar..
Ho un anteprima per il tromator...emm per penne ma anche per voi se volete vedere.
sto caricando l'album!
io si, io si......bertok ha scritto:sihe ci conosciamo??silbhe ha scritto:sembra che pennealsugo abba una serata trombx e sia fuori.....bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil
Pennealformaggio è già arrivato?hai forse cambiato avatar..
sto caricando l'album!

Sil70 ha scritto:ciao tok...bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil
carino, eh?!? ehm, Penne?!?...l'avevo appena nominato....
![]()
si parla....di tutine in lurex, figli del raduno, manuali nella biancheria intima...fai un po' te
spiega meglioooo
le prime sono quelle che vogliono mettersi annsca e sil al raduno a roma; i secondi sono cio' che ne verrà fuoribertok ha scritto:Sil70 ha scritto:ciao tok...bertok ha scritto:sera... di che si parla?
bello il tuo avatar sil
carino, eh?!? ehm, Penne?!?...l'avevo appena nominato....
![]()
spiega meglioooo
appena finito di caricare metto iol link in firma cosi vedi cosa ho fatto alla mia casaSil70 ha scritto:io si, io si......bertok ha scritto:sihe ci conosciamo??silbhe ha scritto: sembra che pennealsugo abba una serata trombx e sia fuori.....hai forse cambiato avatar..
sto caricando l'album!
Oggi ho finito con il muro doccia e il piano lavabo! che soddisfazione!