"Non so se esistano le ali della farfalla ma è la polvere che le fa volare. Ogni uomo ha le piccole polveri del passato che deve sentirsi addosso e che non deve perdere. Sono il suo cammino." - Alda Merini
Moderatore: Steve1973
Al tracollo?loremir77 ha scritto:
cyber l'edilizia ora come ora è al tracollo![]()
noi abbiamo vinto un grosso concorso un paio di anni fa (a cui anche io ho partecipato) ora è stato firmato il contratto e stanno presentando i primi progetti. quindi almeno per qualche anno almeno lì avrei lavoro..
non è che ci vuole mandare via.. è che vuole liberarsi dei contratti a tempo indeterminato
speriamo sia in baitadammispazio ha scritto:…maaaa Difra e' tornata dopo la sua follia???
dobbiamo preoccuparci ? inviare soccorsi? 13 & rosdev… voi che sapete tutto … che dite?
loremir77 ha scritto:probabilmente perchè son stati anni duri.. a livello lavorativo ripeto per l'edilizia siamo passati dalle stelle alle stalle.. da quando 6-7 anni fa si vendeva di tutto a tutti siamo arrivati a non costruire più niente perchè nessuno compra niente e nessuno ti fa mutui se non hai garanzie su garanzie.. l'indotto dell'edilizia è rappresentato da mezza italia. pavimenti, tutto il comparto dell'arredamento, sanitari e rubinetterie, idraulici, elettricisti, cemento, attrezzature per l'edilizia, ditte edili, studi..cyberlaura ha scritto:loremir77 ha scritto: non è che ci vuole mandare via.. è che vuole liberarsi dei contratti a tempo indeterminato
è questo che mi puzza...come mai?
Forse per "liberarsi" di voi senza avere vincoli
speriamodammispazio ha scritto:magari fosse cosi qui![]()
cmq dai sara questione di tempo poi i mutui torneranno a dargli, solitamente l italia e' indietro di 3/5 anni rispetto a qui….. succederà così… per forza, o no?
credo proprio di nodammispazio ha scritto:magari fosse cosi qui![]()
cmq dai sara questione di tempo poi i mutui torneranno a dargli, solitamente l italia e' indietro di 3/5 anni rispetto a qui….. succederà così… per forza, o no?
non è quello,ormai riusciamo a capirti benissimo comunquedammispazio ha scritto:non mi correggete più gli errori, sono troppi eh
Perché noi siamo più perspicaci del tuo cell!!!capperugiola ha scritto:non è quello,ormai riusciamo a capirti benissimo comunquedammispazio ha scritto:non mi correggete più gli errori, sono troppi eh