Re: A che stai pensando?!?!?

bellissima :)

"Non so se esistano le ali della farfalla ma è la polvere che le fa volare. Ogni uomo ha le piccole polveri del passato che deve sentirsi addosso e che non deve perdere. Sono il suo cammino." - Alda Merini
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
cyber l'edilizia ora come ora è al tracollo :?
noi abbiamo vinto un grosso concorso un paio di anni fa (a cui anche io ho partecipato) ora è stato firmato il contratto e stanno presentando i primi progetti. quindi almeno per qualche anno almeno lì avrei lavoro..
non è che ci vuole mandare via.. è che vuole liberarsi dei contratti a tempo indeterminato :roll:
Al tracollo? :shock:
Bah, forse nel resto d'Italia, ma non qui da me: vedo continuamente nuovi cantieri aprirsi :oops: .
Se poi non vendono tutti gli appartamenti, non lo so.
E non so neanche se ciò sia economicamente rilevante, ovvero se sia essenziale per ottenere un utile. :roll:
Magari potete trasferire la ditta qui!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:…maaaa Difra e' tornata dopo la sua follia???

dobbiamo preoccuparci ? inviare soccorsi? 13 & rosdev… voi che sapete tutto … che dite?
speriamo sia in baita 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
loremir77 ha scritto: non è che ci vuole mandare via.. è che vuole liberarsi dei contratti a tempo indeterminato :roll:

è questo che mi puzza...come mai?
Forse per "liberarsi" di voi senza avere vincoli
probabilmente perchè son stati anni duri.. a livello lavorativo ripeto per l'edilizia siamo passati dalle stelle alle stalle.. da quando 6-7 anni fa si vendeva di tutto a tutti siamo arrivati a non costruire più niente perchè nessuno compra niente e nessuno ti fa mutui se non hai garanzie su garanzie.. l'indotto dell'edilizia è rappresentato da mezza italia. pavimenti, tutto il comparto dell'arredamento, sanitari e rubinetterie, idraulici, elettricisti, cemento, attrezzature per l'edilizia, ditte edili, studi..

concessionarie di autocarri (80% delle vendite ad imprese edili) :? :cry:
Simona

dammispazio ha scritto:magari fosse cosi qui :evil:
cmq dai sara questione di tempo poi i mutui torneranno a dargli, solitamente l italia e' indietro di 3/5 anni rispetto a qui….. succederà così… per forza, o no?
credo proprio di no :|
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:non mi correggete più gli errori, sono troppi eh
non è quello,ormai riusciamo a capirti benissimo comunque :shock:

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:non mi correggete più gli errori, sono troppi eh
non è quello,ormai riusciamo a capirti benissimo comunque :shock:
Perché noi siamo più perspicaci del tuo cell!!! 8) :wink: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI