Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:comunque pensa e ripensa..
The reason - Hoobastank
Every breath you take - Police
(Everything i do) I do it for you - Brian Adams
Iris - The goo goo dolls
tu pensa… sono i classici brani che io non sopporto, mi danno proprio fastidio :oops: :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stefania_b ha scritto:ci penso e ci ripenso e non mi viene in mente niente.
Come sono arida.
Ma piantalaaaaaaaa :lol:
io ho poche canzoni d'amore in cui mi rispecchio, molte mi piacciono ma le trovo un po' malate :mrgreen:
nelle mie corde sono (o sono state) Something dei Beatles (Harrison) Be mine Rem,
Bridge over troubled water (Simon and Garfunkel)
bellissime ma "maniacali" Every breath you take dei Police, Creep dei Radiohead, Carte da decifrare di Fossati
poi ci sono canzoni oggettivamente belle che ogni tanto riscopro
il testo minimal di "I te voglio bene assaije" o "The world we knew" di Sinatra 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:uè non mi prendete in giro! Davvero non mi viene in mente niente
e allora sarai stordita, mica arida :lol:
:arrow: Sil, quel pezzo, e soprattutto il video super kitch , ha segnato un epoca 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uè non mi prendete in giro! Davvero non mi viene in mente niente
e allora sarai stordita, mica arida :lol:
:arrow: Sil, quel pezzo, e soprattutto il video super kitch , ha segnato un epoca 8)
la nostra sicuramente! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

forse Stef perche non ci pensi da troppo tempo, hai avuto da fare, hai avuto altro a cui pensare.... la semplice richiesta di Maus mi ha mandato in tilt...e mi ha costretto a pensare e ricordare e non ho ancora smesso di riascoltare album ai quali sono legata...e x questo la ringrazio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always