AAARRRGGGGHHHHHHHHHHH
Moderatore: Steve1973
Hahahahaha terribile!!! E' brutto quando sei in sbornia e devi FAR FINTA di capire e interessarti ai discorsi della gente quando quello che dicono è un continuo "blablablabla" nella tua testa!!martie ha scritto:per una volta che esagero....!!!!!!!!!!!!
volevo tornare a casa
invece incontriamo la cugina di ....
non so come ho fatto a far finta di niente
ma quando dopo 20 minuti di discorsi vari hanno cominciato a parlare della striscia di gaza ........ e no ecchecaxxo e non è giusto
neanche a farmi godere la sbronza"!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel tuo caso sicuramente è eccessivo, ma con quello che succede ormai troppo spesso, penso che non sia del tutto sbagliato!*marghe* ha scritto:Mi ritireranno la patente sei mesi porca boia schifosa!!
Proprio sotto la prefettura di Ravenna mi dovevano fermare?? Che è stron*a da far schifo per ste cose!!!!
Sei mesi me la toglieranno!! Senza dubbio...potrei scommetterci qualsiasi cosa!!!! Che palle!!!!
Mi sta bene perchè ho fatto un errore...ma che x una boiata mi debbano ritirare la patente SEI MESI mi sembra eccessivo!!!!
Sono la prima a dire che ho fatto un ERRORE ENORME e che so che non ripeterò più..io sono contraria alle droghe e agli eccessi, ma è capitato anche a me di alzare il gomito e adesso pago..Atomik ha scritto:nel tuo caso sicuramente è eccessivo, ma con quello che succede ormai troppo spesso, penso che non sia del tutto sbagliato!*marghe* ha scritto:Mi ritireranno la patente sei mesi porca boia schifosa!!
Proprio sotto la prefettura di Ravenna mi dovevano fermare?? Che è stron*a da far schifo per ste cose!!!!
Sei mesi me la toglieranno!! Senza dubbio...potrei scommetterci qualsiasi cosa!!!! Che palle!!!!
Mi sta bene perchè ho fatto un errore...ma che x una boiata mi debbano ritirare la patente SEI MESI mi sembra eccessivo!!!!