Really?? è l'autore di Fight Club, il libro da cui hanno tratto il film con Brad Pitt , peraltro molto ben riuscito, anche perchè è molto aderente al libro, uno dei pochi aggiungerei, di solito evito di guardare i film se prima ho letto il libro, perchè mi inc*** regolarmente se cambiano la trama ( capisco le ragioni ma non le condivido). Invece magistrale il libro, fantastico il film, davvero, bello bello bello.bubu ha scritto:Mai sentito questo scrittorestylicious ha scritto:"Sfogliando" il mio ebook reader, mi sono ricordata di questo, letto anni fa e piaciuto tantissimo:bubu ha scritto:Mi consigliate qualche titolo da acquistare? Sto finendo le scorte
"Survivor" di Chuck Palahniuk, a chi piace l'autore maledetto questo libro è da leggere, è Palahniuk.![]()
Ma di cosa parla il libro?
Magari non è un autore molto "femminile" , però a me piace tantissimo. Palahniuk in generale è conosciuto per la scrittura geniale, delirante, ma semplice, uno stile tutto suo e inconfondibile, e perchè di fondo nei suoi scritti c'è sempre una critica alla società moderna, il tutto sullo sfondo di storie assurde ma geniali.

Non è che son brava a fare recensioni, però davvero se non lo conosci lo devi leggere, ti lascia qualcosa dopo ogni suo libro. Non è proprio una lettura allegra, ma fa tanto ridere (amaramente).. Capirai quando l'avrai letto.