Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto: caffè Quarta?
No, non ho visto la marca del caffè, ma lo vendevano anche da macinare. Comunque era nella pasticceria caffetteria Caffarel :wink:

L'aeroporto di Bari mi ha regalato anche l'incontro con quella "donna" con viso da pitbull che vinse secoli fa il GF... Brrrr.... Terribbbbbbbbbile!!! :lol: :lol: :lol:
Ma Floriana?
Sono dovuta andarla a cercare, l'avevo rimossa!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lupo di cotone ha scritto:Difra ma veramente pensi quello che pensi?
No perchè m'incuriosisce sempre, ma diobò tu hai mai giocato con le parole, con i vestiti, con le bambole, con big-jim, con i lego, con capelli, con i colori, con le scarpe di tua madre e di tuo padre, con il tuo genere, con i tuoi pronomi..."censured"...con la vita?
E se qualcuno lo fa, lo giudichi veramente?
bene
ho finito
8)
giocare con sè stessi e con le cose è un conto
prendere in giro chi non è consapevole che si tratti di un gioco e non conosce le regole del gioco non è nelle mie corde
posso giocare fin che voglio (anche se non è proprio così visto che ho due figlie) con la MIA vita
ma non mi piace giocare con la vita e la sensibilità degli altri
libero ognuno di pensarla come vuole
ma sì una persona che fa diversamente e che gioca con gli altri fingendo qualcuno o qualcosa che non è io sì, la giudico
è un giudizio PER ME, quindi relativo e non assoluto
ed ognuno è sempre libero di pensare che sia sbagliato
(e in questo vedi sono più aperta di te che invece pensi che io sbagli!)

per me (inteso per il mio ambito come persona) non lo è, sbagliato intendo
ho preso delle fregature (in realtà una sola) da chi invece la pensa come te
che giocare (nel senso cattivo del termine, cioè con la non consapevolezza da parte dell'altro che si tratti di un gioco) con gli altri sia divertente

di solito sono cose che si ritorcono contro la persona stessa
io molto volentieri aspetto lungo il fiume
non mi interessa alla fine veder passare quel cadavere
eppure guarda caso passa

.....

@ steve non ho capito chi sia quella donna del gf.. più di una donna l'ha vinto
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Lupo di cotone ha scritto:Difra ma veramente pensi quello che pensi?
No perchè m'incuriosisce sempre, ma diobò tu hai mai giocato con le parole, con i vestiti, con le bambole, con big-jim, con i lego, con capelli, con i colori, con le scarpe di tua madre e di tuo padre, con il tuo genere, con i tuoi pronomi..."censured"...con la vita?
E se qualcuno lo fa, lo giudichi veramente?
bene
ho finito
8)
giocare con sè stessi e con le cose è un conto
prendere in giro chi non è consapevole che si tratti di un gioco e non conosce le regole del gioco non è nelle mie corde
posso giocare fin che voglio (anche se non è proprio così visto che ho due figlie) con la MIA vita
ma non mi piace giocare con la vita e la sensibilità degli altri
libero ognuno di pensarla come vuole
ma sì una persona che fa diversamente e che gioca con gli altri fingendo qualcuno o qualcosa che non è io sì, la giudico
è un giudizio PER ME, quindi relativo e non assoluto
ed ognuno è sempre libero di pensare che sia sbagliato
(e in questo vedi sono più aperta di te che invece pensi che io sbagli!)

per me (inteso per il mio ambito come persona) non lo è, sbagliato intendo
ho preso delle fregature (in realtà una sola) da chi invece la pensa come te
che giocare (nel senso cattivo del termine, cioè con la non consapevolezza da parte dell'altro che si tratti di un gioco) con gli altri sia divertente

di solito sono cose che si ritorcono contro la persona stessa
io molto volentieri aspetto lungo il fiume
non mi interessa alla fine veder passare quel cadavere
eppure guarda caso passa

.....

@ steve non ho capito chi sia quella donna del gf.. più di una donna l'ha vinto
Mmmh come siamo permalose
posso condividere in parte il tuo pensiero, paragoni il giocare ..credo innocente e scherzoso.. con le parole in un forum al prendere in giro cattivamente una persona incapace di intendere e di volere, per me sono ambiti decisamente diversi...ma è la tua opinione
E in fondo per fortuna siamo diversi noi esseri umani
...io non aspetto mai i cadaveri di nessuno..rischierei a forza di stare fermo a preoccuparmi della malasorte altrui di veder passare proprio il mio :wink:
where the wild things are

pure mio marito l'ho conosciuto ad una festa di paese pensa te,tra un casoncello e l'altro :mrgreen: che ricordi :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:ho dovuto sgoogolare casoncello ?
e' bene iniziare come si intende proseguire 8)
senza ombra di dubbio 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

vi farei vedere le mie feste di paese attuali…. il trionfo del tweed e wellingtons, sono circondata da hippies middle class che si eccitano per una nuova ricetta di jelly al quincie
ah mi pare sia proprio la stagione..

e tu LdiC dove ti sei innamorato l ultima volta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Jolly che? Qui ci si eccita per un tagliere di lardo di colonnata con salame al chianti e parsot...pida par tot! Ovviamente

Mi sono innamorato in un giardino privato guardando lo sguardo infuocato di una giovane ninfa che giocava a fare la grande
where the wild things are