Ufffaaaa, ancora quiEstratti.Naturali ha scritto:'giorno

Dai Gianluca, orsu, il mondo ti aspetta.
Lore, attenta che i Federico sono bimbi pestiferi

Io pensavo che la morfologica fosse un eco 3D... bah!
Moderatore: Steve1973
Ufffaaaa, ancora quiEstratti.Naturali ha scritto:'giorno
loremir77 ha scritto: già sognava di chiamarla con un
Forza Viola!![]()
seguito da un flebile eheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (suono di urla festanti)
ma io ho capito solo ora perché vuole chiamarla Viola!!!loremir77 ha scritto:emma proprio non gli piace..![]()
come a me del resto non piace viola. non si può chiamare una bimba in relazione alla passione calcistica santa polenta.![]()
già sognava di chiamarla con un
Forza Viola!![]()
seguito da un flebile eheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (suono di urla festanti)
avresti nel caso già deciso il nome?elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto![]()
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA
se questo è l'anno delle femmine allora mi devo dare una mossaloremir77 ha scritto:avresti nel caso già deciso il nome?elicita ha scritto:Bonjour!!
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA![]()
via è l'anno delle femminucce questo..![]()
mi sa che il maschio tocca a me..
si.. è un nome usato dai + fedeli tifosi..Federinik ha scritto:Viola a me piace perche' e' un fiore, un colore che ci piace e uno strumento musicale. Certo dalle tue parti dev'essere MOLTO diverso.
dipende forse dalla struttura dove esegui la morfologica: se hanno l'apparecchio in 3D combinano insieme le 2 cose (ma se vuoi fare la morfo tramite SSN è difficile trovare una struttura che abbia l'apparecchioFederinik ha scritto:Io pensavo che la morfologica fosse un eco 3D... bah!
se calcoli che un'eco normalissima dal mio gine la pago 100 €, per un tipo di eco così non mi sembrano esagerate 300 €Anna73 ha scritto:la morfo si fa tra la 20ima e la 22ima settimanabellivy ha scritto:ma la morfologica a quante settimane si fa?è giusta alla 21esima?
anna posso chiederti quanto paghi per fare l'eco 3d in privato?
io l'ho fatta che ero a 20+5.
per l'eco 3D pago un bel 300 eurocomprensive della registrazione su DVD sia del filmato che delle foto in 3D e 4D.
E' costosa lo soperò per la prima gravidanza, quando erano ancora le prime eco 3D che venivano fatte, me ne avevano chieste sulle 500/600 e avevamo rinunciato (però mi è rimasto il dubbio che forse, con questo tipo di eco, il nodo al cordone si sarebbe forse visto
)
Ah, grazie Anna! (sempre gentilissima anche con chi non e' del topic... sei un tesoro.)Anna73 ha scritto:dipende forse dalla struttura dove esegui la morfologica: se hanno l'apparecchio in 3D combinano insieme le 2 cose (ma se vuoi fare la morfo tramite SSN è difficile trovare una struttura che abbia l'apparecchioFederinik ha scritto:Io pensavo che la morfologica fosse un eco 3D... bah!mi pare che neanche il buzzi ce l'abbia o ne abbia uno solo
)
La mia gine invece mi ha consigliato di fare la morfo tramite SSN e quindi gratuita, poi se volevo potevo fare anche la 3D tra la 26ima e la 28ima settimana (mi ha indicato lei queste settimanedicendo che è il periodo in cui le immagini 3D si vedono meglio)
mah.... a me alla traslucenza (12 settimane) hanno detto "al 70% è femmina"elicita ha scritto:Bonjour!!
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA
se dovessere essere Elena hai tutta tutta tutta la mia approvazione!!!elicita ha scritto:Bonjour!!