Re: Mamme e Papà 2011

Bella pancia CHiaretta!E a me pari uguale a prima per il resto...credo in vita mia di non aver mai avuto una prova costume così!Quella di sinistra vabbè per me fantascienza.

Lorena a che ora aveva il controllo?

X i kg in allattamento.. :evil: in gravidanza io avevo preso solo 3 kg, 2 erano di bimba....quindi dopo il parto ero 2 kg in meno rispetto all'inizio.Ero contentissima e ho pensato che in allattamento sarei riuscita a perdere ste zavorre che mi porto da tempo...ed invece :evil: ingrassata :evil: e anche io come Ivy dipendente da dolci, cosa che durante tutta la gravidanza avevo disdegnato :| se cerco di stare attenta mi ritrovo con una fame mondiale e recupero con gli interessi :( c'è solo da aspettare...
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Bella pancia CHiaretta!E a me pari uguale a prima per il resto...credo in vita mia di non aver mai avuto una prova costume così!
non è un costume, è biancheria (taglia 2) che mi entra ancora al 9 mese (ormai sull'idea di avere finalmente le tette c'ho messo una croce sopra) :evil:
cmq, vero che non si è abbassata di una virgola, eh? mannaggia :evil:
elemauli ha scritto: X i kg in allattamento.. :evil: in gravidanza io avevo preso solo 3 kg, 2 erano di bimba....quindi dopo il parto ero 2 kg in meno rispetto all'inizio.Ero contentissima e ho pensato che in allattamento sarei riuscita a perdere ste zavorre che mi porto da tempo...ed invece :evil: ingrassata :evil: e anche io come Ivy dipendente da dolci, cosa che durante tutta la gravidanza avevo disdegnato :| se cerco di stare attenta mi ritrovo con una fame mondiale e recupero con gli interessi :( c'è solo da aspettare...
urca, 3 kg, sei stata bravissima!!! :shock:
secondo me ha poco senso parlare di dieta e kg in allattamento, la priorità dev'essere la salute ed il benessere di mamma e bimbo... avremo tutta la vita per smaltire i kg presi in più!
e cmq l'estate ci favorirà, io ne sono convinta :D (la voglia di dolci è improvvisamente venuta anche a me... ma credo sia perchè sono a casa da sola, senza nulla da fare, fuori piove, fa freddo e la pastiera nel frigo mi lancia richiami irresistibili --> ne avevamo 2 intere, stamattina son finite) :oops: speriamo che il costume mi entri ancora x il nuoto di oggi... :roll:

forza Lorena!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta abbi fede per le tette.
pure io ero messa "male", ma quando allattavo.......
ti dico solo che ad agosto mi sono messa in costume una volta sola perchè mi sentivo una "vasc" (vacca)

per la perdita dei kg......pure io mentre allattavo......era l'ultimo dei miei pensieri!avevo paura che facendo diete o attività fisica avrei avuto problemi con l'allattamento.
ora nn allatto più......

però.......voglia di fare attività o dieta.......ZERO.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

chiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
hai chiesto consigli sulla nausea che persiste?
Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' meglio
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' meglio
Ottime notizie luna!!!!
Del sesso immagino non viabbiano detto niente...è ancora presto, vero?

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Ottime notizie luna!!!!
Del sesso immagino non viabbiano detto niente...è ancora presto, vero?
Io almeno non ho visto un bel niente :lol: :lol:
La dottoressa ha indugiato un po' in mezzo alle gambette ma non ha voluto sbilanciarsi... ha detto che in questa fase è più facile prendere una cantonata che vederci giusto, e ha preferito non tirare a indovinare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciao mamme
allora stiamo aspettando niuz di alessio :P che bello, chissà se anche da lorena diluvia come quassù, quando è nato il mio piccoletto nel 2007 fuori c'era il diluvio universale con tuoni e fulmini, e io non me n'ero nemmeno accorta :shock: ero molto presa :P
bene per le buone notizie di morfologiche, tn e nausee che cominciano a passare! io in questi giorni invece ho delle fitte ricorrenti al basso ventre, fortissime. Ieri sera ho sgoogolato un po' e sembra sia l'utero che si prepara - bene bene, che si prepari almeno lui!! io se non smette questo tempo mi rifiuto di partorire!

per il peso... stamattina ho appeso in cabina, proprio davanti allo specchio, una foto di gisele bundchen in costume :mrgreen: che mi sia da monito!!! giacchè ieri in un impeto di sciopping ho comprato tre paia di pantaloni :roll: sulla fiducia :lol: nessuno dei tre si chiude.... ma eventualmente ho tempo un mese per cambiarli :lol: baci a tutte!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Ragazze, tutta la mattina a chiamare il gine, alla fine gli ho mandato un sms e mi ha richiamata lui dopo 5 minuti :shock:
Sto andato in ospedale da lui ora, è nell'ospedale dove partorirò... meno male che mi hanno detto in due che per tutto marzo non ci sarebbe stato...
Incrociate le dita.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazze, tutta la mattina a chiamare il gine, alla fine gli ho mandato un sms e mi ha richiamata lui dopo 5 minuti :shock:
Sto andato in ospedale da lui ora, è nell'ospedale dove partorirò... meno male che mi hanno detto in due che per tutto marzo non ci sarebbe stato...
Incrociate le dita.
Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

chiaretta ho visto le tue foto: che bella pancia!!!! Dove te lo vedi il sedere? Sei magrissima.
Mi piace molto anche la cameretta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -