cmq....a me nn sembra bassa....

Moderatore: Steve1973
non è un costume, è biancheria (taglia 2) che mi entra ancora al 9 mese (ormai sull'idea di avere finalmente le tette c'ho messo una croce sopra)elemauli ha scritto:Bella pancia CHiaretta!E a me pari uguale a prima per il resto...credo in vita mia di non aver mai avuto una prova costume così!
urca, 3 kg, sei stata bravissima!!!elemauli ha scritto: X i kg in allattamento..in gravidanza io avevo preso solo 3 kg, 2 erano di bimba....quindi dopo il parto ero 2 kg in meno rispetto all'inizio.Ero contentissima e ho pensato che in allattamento sarei riuscita a perdere ste zavorre che mi porto da tempo...ed invece
ingrassata
e anche io come Ivy dipendente da dolci, cosa che durante tutta la gravidanza avevo disdegnato
se cerco di stare attenta mi ritrovo con una fame mondiale e recupero con gli interessi
c'è solo da aspettare...
Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' megliochiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
hai chiesto consigli sulla nausea che persiste?
Ottime notizie luna!!!!lunaspina ha scritto:Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' megliochiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
Io almeno non ho visto un bel nienteiladoc ha scritto:Ottime notizie luna!!!!lunaspina ha scritto:Veramente no. Questa dottoressa non è la mia ginecologa, ho appuntamento con la mia lunedì pomeriggio. Comunque - e lo dico piano - negli ultimi 2-3 giorni mi pare di stare un po' megliochiaretta ha scritto:Luna, quante ottime notizie!
Del sesso immagino non viabbiano detto niente...è ancora presto, vero?
Lorena ha scritto:Ragazze, tutta la mattina a chiamare il gine, alla fine gli ho mandato un sms e mi ha richiamata lui dopo 5 minuti![]()
Sto andato in ospedale da lui ora, è nell'ospedale dove partorirò... meno male che mi hanno detto in due che per tutto marzo non ci sarebbe stato...
Incrociate le dita.