Re: Mamme e Papà 2014

Dressy! :|
che t'hanno consigliato?di solito riposoe bere tanto...
da cosa potrebbe dipendere? pressione ok?

forza ragazza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quando c'è un problema nella prima gravidanza bisognerebbe sempre far fare l'istologico della placenta.. ma le persone non lo sanno, mica siamo medici.. :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Di preciso non so, probabilmente placenta invecchiata e poi bo.
almeno visto il precedente sarò più controllata.
a 29 settimane era al 50 percentile, ora è scesa a 25. Ancora non preoccupante mi ha detto, ma può essere un inizio :?
Il problema è che non c'è rimedio, non possono farci niente se non cresce :(
ah almeno x il momento liquido ce n'è :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:Eli si sono accorti, ormai tardi, che non avevo più liquido e la bimba praticamente nell'ultimo mese e mezzo non era cresciuta x niente.
infatti è nata di appena 2 kg :?
Ora i problemi sembrano cominciare prima :(

Dressy lo sai che anche la mia Emma è nata di 2kg!?
Anche io senza liquido, ma me ne sono accorta perché ho bagnato tutta la poltroncina del cinema :lol:
Ah, stavo a 34...

Ora che sei in maternità riposati e fai il pieno di energie, dai che manca poco!

dressy ha scritto:Oggi ultimo giorno di lavoro, da domani sono in maternità :mrgreen:
non so però quanto mi riposero' con la mia ienetta a casa :lol:

stasera ho fatto la visita, purtroppo le mie paure si stanno avverando, la bambina sembra crescere poco, o comunque ha rallentato la crescita. Quindi tra 15 gg altro controllo :?
dressy ma avverti contrazioni?
Anche Ale è passato dal 75° al 15°, infatti a 35+2 era 2020 gr e visto che cmq era tutto ok (liquido e flussimetria) il gine mi ipotizzò le tante contrazioni che avevo (con tutta la vasosuprima ne avevo una 30 al giorno). In pratica la contrazione riduce l'afflusso di sangue alla placenta. Fino ad un certo numero sono fisiologiche e nn danno problemi; oltre un certo numero no.
Ma la sua fu solo un ipotesi. Dopo 2 settimane (quando ormai le contrazioni erano cessate e nn prendevo farmavi) il bambino arrivo a 2870. E' nato 5/6 giorni dopo con peso di 3.080 gr
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary no contrazioni non ne ho, qualche indurimento di pancia ogni tanto ma credo sia normale.
il peso non me l'ha detto, ha detto solo che il percentile delle misure è diminuito, praticamente corrisponde a un bimbo di 30 settimane e non di 31 e oltre.
oli io di liquido non ne avevo proprio più, quando mi hanno rotto le acque non è uscito proprio niente :?
Cmq inutile fasciarsi la testa adesso, io cerco di pensare positivo, e vedremo tra 2 settimane se iniziare a preoccuparsi o no :wink:
Grazie a tutte del supporto! :)
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;