miiiiiii...ma di cosa si parla??????una convention di muratori?pennealragu ha scritto:tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?bertok ha scritto:guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato
no no...ora verrà tutto resinato.pennealragu ha scritto:tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?bertok ha scritto:guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
ah già ... la cassapanca dei giochetti ...ehhmmdammispazio ha scritto:nella cassapanca dei giocattoli ... dove vuoi che fosseannsca ha scritto:ecco dove era finita la minifrusta... dammi sei un tesoro... dove l'hai scovata ?dammispazio ha scritto: qualche posto? Ann scusa nn ho mica capito la domanda
![]()

Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...annsca ha scritto:per ora ci son i discorsi ... per i fatti domanidammispazio ha scritto:Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho![]()
![]()
Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........dammispazio ha scritto:eeeeehhhh
ma c'e' dietro una lunga storia! eppoi nn riguarda il forum, riguarda solo me
io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internetSil70 ha scritto:Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...annsca ha scritto:per ora ci son i discorsi ... per i fatti domanidammispazio ha scritto:Ann il tuo impegno e' davvero notevole, ma se conosco Lady Violet un bricilino i discorsi non sono il suo genere, ed io, ahime, di fatti non ne ho![]()
![]()
Sil, mi sa che questi saranno i ns. ultimi post perchè da domani io e te non avremo vita facile![]()
![]()

noi vi scoviamo ovunque.....annsca ha scritto:io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internetSil70 ha scritto:Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...annsca ha scritto: per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani![]()
![]()

silbhe ha scritto:miiiiiii...ma di cosa si parla??????una convention di muratori?pennealragu ha scritto:tok, non ho capito una cosa. hai iniziato a fare i muri col gasbeton prima di togliere le piastrelle? il pavimento lo lasci con quelle piastrelle orrende?bertok ha scritto: guarda l'album in firma caro...questo è quello che ho fatto, e oggi ho finito quel muro doccia e il piano lavabo!
Capito,cara, perchè le tue preoccupazioni sull'aumento incontrollato della popolazione mondiale sono superflue ?

alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.Sil70 ha scritto:Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!?pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
penne.2010
qualsiasi posto va bene...non so se potrebbero reggere la veritàannsca ha scritto:io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internetSil70 ha scritto:Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...annsca ha scritto: per ora ci son i discorsi ... per i fatti domani![]()
![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non credo propriosilbhe ha scritto:noi vi scoviamo ovunque.....annsca ha scritto:io propongo di fuggire moltoooooooo lontano dopo la cena di domani .... hai qualche idea ? India ? Cina ? l'importante è che sia lontanissimo e non raggiungibile via internetSil70 ha scritto: Ann?!? odio darti sempre ragione....ma mi sa che hai ragione...

serve una mano penne!pennealragu ha scritto:alla fine un salto alla festa l'ho fatto. devo dire che non sono ancora pronto per queste serate in discoteca dove c'erano mille persone e io ne conoscevo 10.Sil70 ha scritto:Ciao Penne...tutto ok?!? novità?!?pennealragu ha scritto:ciao a tutte, eccomi tornato
poi non sono proprio pronto per affrontare certe cose...
Sono nato pronto!

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/