Esperte degli acquisti sul web mi serve il vostro aiuto. Cerco un libro fuori catalogo che quindi non è possibile ordinare in libreria.
È questo:

Moderatore: Steve1973
Scusa Stellina non mi ero proprio spiegata! per l'asilo ho preso un paio da battaglia che infatti usa solo là, poi ha anche lei un paio di adidas bianche e rosastellina ha scritto:Jndiana ma ti riferisci a scarpe "per ricambiarla" o da tutti i giorni?
Eh purtroppo come outlet non è che siamo messi così bene...c'è il Palmanova Outlet Village ma come scarpe bimbi non c'è granchè, al McArthur Glenn a Noventa idem... il problema più che altro è che è impossibile andare per negozi con lei (già provato: esperienza da incubopaprina ha scritto:non hai qualche outlet dalle tue parti......io all'outlet della kikerrs le scarpe la pago tra i 30 e i 40 euro......50 proprio modelli particolari!!
Lo Zara più vicino è a un'ora da qui... stesso discorso degli outlet! se è nel passeggino inizia ad urlare che vuole scendere, una volta giù inizia a correre dappertutto e se vede scarpe è la fine, le prende tutte e inizia a provarleAleBi ha scritto:Jndiana hai provato da Zara? Non ho idea della qualità però costano poco e si può provare.
ce l'ho ce l'hopicci ha scritto:io ho scoperto di essere veramente una shopping victim...stefania_b ha scritto:la vaschetta pieghevole ce l'ho! E voglio il sacco nanna. Sono avanti, direi
le ho tutte fra Emma e la nuova in arrivo... mi manca solo il lettino da viaggio Samsonite!!!
![]()
![]()
Non credo abbia problemi... corre sempre e con qualsiasi tipo di scarpe/ciabatte/calzinistellina ha scritto:Jndiana gli stivali tipo hugg sono carinissimi e se Beatrice non ha problemi particolari ai piedini o ai ginocchi secondo me vanno bene, considerando che non sono scarpe da tutti i giorni.