Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Lalli04 ha scritto: che succede tra tre mesi :?:
io ne ho di simili (ovviamente no logo :oops: ) e l'autobus ce l'ho preso.....ce la puoi fare :wink: :D
Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitato :oops:

Fra 3 mesi ho un matrimonio. Siccome il vestito (già indossato a un altro matrimonio) è estremamente semplice, il tacco alto serviva a scongiurare l'effetto catechista. Al momento però l'effetto è comico, devo tarare la mia camminata da podista :lol:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto: Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitato :oops:

Fra 3 mesi ho un matrimonio. Siccome il vestito (già indossato a un altro matrimonio) è estremamente semplice, il tacco alto serviva a scongiurare l'effetto catechista. Al momento però l'effetto è comico, devo tarare la mia camminata da podista :lol:
la patacca non si nota particolarmente....(semplicemente dicevo che le mie erano state un acquisto piu' micragnoso :oops: )
quanto devono essere semoventi gli invitati a un matrimonio piemontese? comunque puoi sempre adottare il metodo Verovero e cominciare a indossarle mentre passi l'aspirapolvere :D
Ultima modifica di Lalli04 il 07/03/11 11:42, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Cla' ha scritto:
io ne ho di simili (ovviamente no logo :oops: ) e l'autobus ce l'ho preso.....ce la puoi fare :wink: :D
Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitato :oops:

Veramente belle!!!

una volta tanto piacerebbe anche a me indossare un bel tacco, mi manca solo l'occasione giusta per acquistarne un paio :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:

Veramente belle!!!

una volta tanto piacerebbe anche a me indossare un bel tacco, mi manca solo l'occasione giusta per acquistarne un paio :roll:
:D quotissimo le scarpe di clà.Graziose ed plateu sottile mi piace; fa camminare abbastanza bene :wink: .Io ho un sandalo superplateau che mi da un passo Franksteiniano :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

nonostante il vento gelido avevo voglia di qualcosa di estivo e colorato per la prossima estate!!
ho preso queste su yoox, oggi c'era anche lo sconto del 15% per le "femminucce":)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)