Cla' ha scritto:Alla soglia del 36 anni, il mio primo, vero tacco alto:
http://www.guess.eu/Guess/IT/Donna/Scar ... egoryID=72
Adesso ho 3 mesi per imparare a camminarci
che succede tra tre mesi

io ne ho di simili (ovviamente no logo

Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitatoLalli04 ha scritto: che succede tra tre mesi![]()
io ne ho di simili (ovviamente no logo) e l'autobus ce l'ho preso.....ce la puoi fare
![]()
la patacca non si nota particolarmente....(semplicemente dicevo che le mie erano state un acquisto piu' micragnosoCla' ha scritto: Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitato![]()
Fra 3 mesi ho un matrimonio. Siccome il vestito (già indossato a un altro matrimonio) è estremamente semplice, il tacco alto serviva a scongiurare l'effetto catechista. Al momento però l'effetto è comico, devo tarare la mia camminata da podista
Veramente belle!!!Cla' ha scritto:Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitatoLalli04 ha scritto: che succede tra tre mesi![]()
io ne ho di simili (ovviamente no logo) e l'autobus ce l'ho preso.....ce la puoi fare
![]()
![]()
Fra 3 mesi ho un matrimonio. Siccome il vestito (già indossato a un altro matrimonio) è estremamente semplice, il tacco alto serviva a scongiurare l'effetto catechista. Al momento però l'effetto è comico, devo tarare la mia camminata da podista
mmm vabbè vi do un indizio...Saul1978 ha scritto:non so mica se posso dirlo...AleBi ha scritto:Saul bene per le scarpe ma qui siam donne curiose, chi sarebbe questa formusta anonima??
devo chiedere in mp...
ma ancora in gamba ?!Saul1978 ha scritto:mmm vabbè vi do un indizio...Saul1978 ha scritto:non so mica se posso dirlo...AleBi ha scritto:Saul bene per le scarpe ma qui siam donne curiose, chi sarebbe questa formusta anonima??
devo chiedere in mp...
è anziana![]()
annsca ha scritto: ma ancora in gamba ?!![]()
![]()
aleale ha scritto:annsca ha scritto: ma ancora in gamba ?!![]()
![]()
Allora è la stessa anziana che ho visto io sabato?
simo19691 ha scritto:Veramente belle!!!Cla' ha scritto:Ho già studiato la possibile rimozione della patacca dietro ma non è fattibile senza danni, c'è di buono che resta inclinata e si nota poco. Però erano comode e non mi era mai capitatoLalli04 ha scritto: che succede tra tre mesi![]()
![]()
![]()
una volta tanto piacerebbe anche a me indossare un bel tacco, mi manca solo l'occasione giusta per acquistarne un paio
aleale ha scritto:annsca ha scritto: ma ancora in gamba ?!![]()
![]()
Allora è la stessa anziana che ho visto io sabato?