Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:rieccomi di ritorno dalla visita!
grazie a tutte per i vostri incrocini.

è andata abbastanza bene.. nel senso che l'utero è chiuso e il distacco si è riassorbito.. male perchè ho ancora le perdite e fino a che sono presenti devo stare molto a riposo.
altrimenti devo prendere dei medicinali.. e sarebbe meglio evitarli. :?
quindi questa vita fino alla scomparsa delle perdite. :wink:

stavolta la creatura era a cosce all'aria. :mrgreen:
e quindi??!! :twisted: :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

loremir77 ha scritto:rieccomi di ritorno dalla visita!
grazie a tutte per i vostri incrocini.

è andata abbastanza bene.. nel senso che l'utero è chiuso e il distacco si è riassorbito.. male perchè ho ancora le perdite e fino a che sono presenti devo stare molto a riposo.
altrimenti devo prendere dei medicinali.. e sarebbe meglio evitarli. :?
quindi questa vita fino alla scomparsa delle perdite. :wink:

stavolta la creatura era a cosce all'aria. :mrgreen:
la creatura????

loremir77 ha scritto:devo creare un pò di suspanssss :mrgreen:

(comunque Manu a parte gli scherzi tu sei già una MAMMA. :wink: un abbraccione :) )
mi commuovo se mi dici così :cry: ...però adesso PARLAAAAAAAAAA :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:grazie a tutte, comunque il discorso intervento si è materializzato al 100% appunto ieri, visto che con la crescita di queste settimane non è successo il miracolo, che sarebbe potuto accadere :( e allora è diventato necessario!
ci avevano già avvisati...e ieri è stata l'ultima conferma..ora faccio quella forte... :| voglio vedere come arriverò al giorno dell'operazione O_O

si anto..mini-ciccio deve essere super, e se ci riesce oltre a decidere definitivamente il nome..e iniziare a fargli qualche bel regalino :lol: si meriterà ancora più coccole di quelle che riceve per ora!!! :)
Dai Manu, vedrai che andrà tutto bene, continua ad essere forte, mi raccomando! :wink:
Ti faccio tantissimi incrocini speciali xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e in bocca al lupo!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dovrebbe e dico dovrebbe
essere

una femmina :wink:

la sicurezza matematica meglio darla alla morfologica del 17 data l'esperienza di eli.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:dovrebbe e dico dovrebbe
essere
una femmina :wink:
la sicurezza matematica meglio darla alla morfologica del 17 data l'esperienza di eli.. :lol:
ma che belloooo!!!!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine