Re: Cucina Scic - Render rosa

lariosto77 ha scritto:concordo sull'ordine e pure sul fascino di quella foto.
devo dire che gli sgabelli però sono la cosa più bruttina che c'è in quella foto eheheh

edit: o sono tavolini?! :?
Spiritoso :lol:

@Sil: verissimo! Pensa: lo so che è stupido ma io aprivo i rubinetti nei negozi di sanitari!! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:@kiwina
Grazie!!! I Gorenje nostalgia devo dire mi piacciono anche di più degli Smeg 50s
Soprattutto quello fuxione che hai postato che secondo me sarebbe il frigo perfetto per quiklip
Buongiorno a tutti!

OT: è che io metallizzato non lo digerisco proprio.
Se lo facessero bianco, sti fitusi... :D Ma il panna è proprio da scartare?
Sono andata a vedermi gli smeg dal vivo, belli sono belli ma sono anche plastichelli:(

IT: splendida quella ambientazione, secondo me il quid in più è il pavimento in maiolica.
Carini gli sgabelli, però secondo me questa linea della kartell è un po' vista. Mi piacevano di più i ribbon per la vostra pink Kitchen.
Pink, it's my new obsession/Pink, it's not even a question/ Pink , on the lips of your lover/'Cause pink is the love you discover

quiklip ha scritto:Perchè tra qualche settimana, Fabietty?
Quando ordinerà la cucina, penso.
E dovrà ricordare a se stesso il motivo per cui lo fa.
:mrgreen: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

quiklip ha scritto: Buongiorno a tutti!

OT: è che io metallizzato non lo digerisco proprio.
Se lo facessero bianco, sti fitusi... :D Ma il panna è proprio da scartare?
Sono andata a vedermi gli smeg dal vivo, belli sono belli ma sono anche plastichelli:(

IT: splendida quella ambientazione, secondo me il quid in più è il pavimento in maiolica.
Carini gli sgabelli, però secondo me questa linea della kartell è un po' vista. Mi piacevano di più i ribbon per la vostra pink Kitchen.
Pink, it's my new obsession/Pink, it's not even a question/ Pink , on the lips of your lover/'Cause pink is the love you discover

il video di sta canzone è troppo tamarro....lo adoro :lol:

Anche io quoto quiklip...i ribbon mi sembravano più particolari e meno visti rispetto a quelli Kartell..poi mi piaceva il richiamo ad un movimento tondeggiante che riprenda la forma dell'isola rispetto allo squadrato della cucina.

Fluttua o non Fluttua, questo è il problema :roll:

Immagine

Ora di merenda, un tramezzino ........ riposante :mrgreen:
Immagine

E se avete un po' troppo caldo, qui in Quebec è abbastanza fresco, la notte specialmente :shock:

Immagine

Se non sono almeno sette, io NON dormo! E la mattina mi alzo con le occhiaie :( 8)
Immagine

C'era una volta Lilliput ...... e c'è ancora:
Immagine

Ehm ..... letto a "N" piazze ....... de gustibus non disputandum est :roll: :roll: :mrgreen:

Immagine

Questi li lasciamo ai maschietti sboroni del forum :lol:

Immagine
Immagine

Questo al piculino di casa :D

Immagine

Questo è riservato agli ospiti inopportuni ed improvvisi, che imparassero ad avvisare, almeno! :?

Immagine

Se proprio non c'è posto in casa, li sistemiamo in un residuo del cantiere :lol:

Immagine

Tutte immagini di hotel :shock:

difra64 ha scritto:o questo in rosa....
per principesse vere

:mrgreen:
Immagine
Accidenti!
Come hai fatto ad entrare nel mio castello?? :shock:

myfriend ha scritto:
per principesse vere

Immagine
Accidenti!
vivi nell'albergo di moschino? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
myfriend ha scritto:
per principesse vere

Immagine
Accidenti!
vivi nell'albergo di moschino? :mrgreen:
Non solo in quello ..... 8) :lol: :mrgreen:

tra la giornata che avrebbe dovuto essere tranquilla e non lo è stata
tra la camminata che mi ha messo ko..
tra la giornata che mi aspetta domani (non aspettatemi proprio)...
io stasera passo

buona notte
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

myfriend ha scritto:Tutte immagini di hotel :shock:
Io ho dormito all'Art Luise a Berlino dove tutte le stanze erano alquanto strane! :shock:

C'era questa con il letto Reale

Immagine
ù

eppoi c'era la camera Coolors (dove ho dormito :wink: )! :mrgreen:

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia