Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:la foto allo specchio è fuorviante! :mrgreen:
:?: :?: :?:

13 stivali bikers per la rivoluzione ci vogliono :mrgreen:
quelli con le borchie?! 8)

sei angelica in quella foto! :mrgreen: :P
:oops: 8)

Con gli spuntoni :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: la sigaretta post prandiale :-))))

beyoncé ha scritto:
capperugiola ha scritto:Beyo, sei nella categoria 5
è colpa di 13 che non ha messo i numeri, io senza calcolatrici non so contare
:lol: :lol: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Re: A che stai pensando?!?!?

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:la revolucion... :roll: , e non ho niente da mettermi :mrgreen:
passa in guardaroba, ti troviamo l'outfit! :mrgreen:

e' che no ho idea di quale sia l'outfit adatto per la revolucion :mrgreen:

un gonnellone? .... :roll: sai, io sono un soldino di cacio :mrgreen:
così?
Immagine
o così?
Immagine
o ne inventiamo uno noi di stile! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

beyoncé ha scritto:

beyo, ho aggiunto i numeri :D

lo vedi che a smettere di fumare si diventa scassamaroni?????? :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Jasmina81 ha scritto:Beyo ,non mi dite che rompo,5 chili con la dukan li togli in massimo un mese e mezzo,ovviamente se decidi meglio dopo le feste...comunque io non fumo ma la prima sigaretta me la fece provare mi sorella a 8 anni,lei invece ne aveva 11 e stava in prima media! Poi mi fumai un pacchetto a 16 anni insieme ad una mia amica,lei era allergica e ci stava rimettendo anche l'anima...morale della favola: non le ho più considerate!
perché rompi?

l'anno scorso sono stata in trasferta con una collega che faceva la dukan, ci stavo pensando, lo sai? tra l'altro lei ha perso e non ha più ripreso...

comunque, tornando in tema, sei stata 'fortunata' :wink:

13 febbraio ha scritto:
beyoncé ha scritto:

beyo, ho aggiunto i numeri :D

lo vedi che a smettere di fumare si diventa scassamaroni?????? :D :mrgreen:
:P ...non trascurerei nemmeno l'età che avanza galoppando :lol:

beyoncé ha scritto:Io appartengo alla 4 categoria e ho sempre detestato e trovato estremamente ipocriti i talebani del fumo che fino all'anno prima a momenti si erano fumati pure l'erba dei giardinetti comunali! rosdev, non te la prendere eh, ma proprio chi ci è passato dovrebbe sapere o quanto meno cercare di ricordare quanto sia cattivo il vizio e quanto sia arduo liberarsene

Dal 18 luglio di quest'anno ho smesso di fumare dopo aver fumato per 18 anni circa un pacchetto al giorno...i primi 2 mesi sono andata di sigaretta elettronica, diminuendo gradualmente la nicotina, poi ho levato di mezzo pure quella

Vabbe', che sono contenta di aver smesso è inutile che lo dico, se non fosse per i 5 kili, più o meno, che ho preso dopo aver smesso anche l'elettronica: li ho messi in meno di un mese e non riesco a mandarli via...mangio la metà di prima e non riesco a calare di un etto, anzi, alle volte mi sembra pure che l'ago della bilancia tenda a salire :? ...è come se mi fosse partito il metabolismo, ho anche intensificato la palestra, ma niente di niente...ormai vesto solo con i leggins perché i pantaloni non mi entrano più :? :? e voglio aspettare a cambiare il guardaroba perché spero sempre di smaltirli, prima o poi :roll: :roll:
Beyo... ma io non ho detto niente :roll:
Ho smesso effettivamente (fumavo poco, per me non è stato difficile) ma so quanto è stata dura per mio marito, accanito fumatore,davvero non mi permetterei mai di fare prediche.
Ma forse ti riferivi a questo:
rosdev ha scritto:Faccio parte della categoria invitata ad astenersi da prediche e comizi.Siccome sono abbastanza seccata può essere che non mi asterrò :mrgreen:
Va bè no, scherzo. :lol:
NO, era una battuta riferita alla chiusura del topic,l'ho detto che scherzavo.
Comunque già che siamo in argomento ti dico: forza,non mollare so che puoi farcela :D
Un abbraccio
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto: Beyo... ma io non ho detto niente :roll:
.....
.....
...
Ma forse ti riferivi a questo:
rosdev ha scritto:Faccio parte della categoria invitata ad astenersi da prediche e comizi.Siccome sono abbastanza seccata può essere che non mi asterrò :mrgreen:
Va bè no, scherzo. :lol:
NO, era una battuta riferita alla chiusura del topic,l'ho detto che scherzavo.
mi riferivo a quello, al solito non ho capito un casso, scusa :oops:
rosdev ha scritto: Comunque già che siamo in argomento ti dico: forza,non mollare so che puoi farcela :D
Un abbraccio
:D ...grazie!! va molto meglio comunque, il desiderio di sigaretta è sempre più raro...ci sono giorni in cui me ne dimentico proprio! :D :D

dammispazio ha scritto:Cappe ho letto solo i primi interventi non so cosa hai scritto / quante ne fumi
cmq no ti pensavo una NON fumatrice Isabella ;-)

cmq sarebbe stato piu interessante la post coitale
Infatti non fumo dammi 8)