Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Ehila', complimenti a Light e a Stelli per gli affaroni... :D
Ah...belli anche gli acquisti di Bubu e Sam, io mi sono imposta embargo assoluto sulle calzature quindi vi guardo invidiosissima :mrgreen:

stasera vedo di caricare le foto dei miei acquisti di sabato
intanto dt non mi ha ancora spedito e Yoox ha rimesso le spese di spedizione :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sam bellissimi gli stivali...bello il tacco e il gambale e poi quel piccolo dettaglio al polpaccio mi piace molto :)
Bubu scarpe bellissime e sfruttabilissime in tutte le stagioni. Anche io opto per una calza coprente ora...anche di quelle panna a righine tone sur tone :)
Light bello bello il piumino e gli occhiali...li avrei dovuti acquistare 2anni fa proprio di quel colore ma non li ritrovai in negozio :? quindi approvo :lol:

ciccia bello il piumino.

io ieri nei camerini sono andata in crisi...volevo prendermi qualche pantalone low cost ma non entra più neanche la 44...sotto le feste con i dolci ho abusato e così niente...ho preso solo al volo 2 bluse (una bourgogne con borchiette dorate e una tortora con fantasia bianca), 1 golf lungo di quelli aperti senza chiusure color vinaccia, 1 paio di orecchini arancioni, e da kiko matita rossetto vinaccia, smalto tortora, 2 ombretti.
The Sisterhood of The Calf 37

Molto belli stivali Sam...
io col polpaccio che mi ritrovo non riesco mai a trovarne! :(

Che scarpe sexy bubu...mi piacciono! :D

Per l ennesima volta sono stata da DT ma non riesco a trovare nulla...
le maglie, i maglioni sembrano così scarsi...già pieni di pallini! :roll:

Mi auguro che in estate la scelta sia più vasta! :|

Oltre gli occhiali si sicuro sono vecchi perchè li ho presi in un outlet! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:Sam bellissimi gli stivali...bello il tacco e il gambale e poi quel piccolo dettaglio al polpaccio mi piace molto :)
Bubu scarpe bellissime e sfruttabilissime in tutte le stagioni. Anche io opto per una calza coprente ora...anche di quelle panna a righine tone sur tone :)
Light bello bello il piumino e gli occhiali...li avrei dovuti acquistare 2anni fa proprio di quel colore ma non li ritrovai in negozio :? quindi approvo :lol:

ciccia bello il piumino.

io ieri nei camerini sono andata in crisi...volevo prendermi qualche pantalone low cost ma non entra più neanche la 44...sotto le feste con i dolci ho abusato e così niente...ho preso solo al volo 2 bluse (una bourgogne con borchiette dorate e una tortora con fantasia bianca), 1 golf lungo di quelli aperti senza chiusure color vinaccia, 1 paio di orecchini arancioni, e da kiko matita rossetto vinaccia, smalto tortora, 2 ombretti.
Grazie Oltre, la prova pantaloni ha mandato in crisi pure me. IO ODIOOO COMPRARE I PANTALONI :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:D Lalli complimenti! il piumino è molto luminoso e l'abito carino, ma lo trovoun pò primaverile.
Oh forse é che a Roma il clima è molto mite :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Lalli complimenti! il piumino è molto luminoso e l'abito carino, ma lo trovoun pò primaverile.
Oh forse é che a Roma il clima è molto mite :roll:
grazie :D
ma no, il vestituzzo lo porto con un maxi cardigan (e' un po' un peccato per le maniche in effetti)
...in attesa delle primavera, naturalmente :D

Che bello il pulmino lalli , molto simile ad uno della geospirit che avevo anni fa!
Il vestito non zo'! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Che bello il pulmino lalli , molto simile ad uno della geospirit che avevo anni fa!
praticamente ne e' la versione micragnosa :lol: (e' di Promod)
il vestito dici che sfarfalla troppo? :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Che bello il pulmino lalli , molto simile ad uno della geospirit che avevo anni fa!
praticamente ne e' la versione micragnosa :lol: (e' di Promod)
il vestito dici che sfarfalla troppo? :mrgreen:

Ma no, tu sei leggiadra come una farfalla! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)