Moderatore: Steve1973
cla56 ha scritto:Parlando di sfoghi....
Io stò pensando di portare la mia ultima commissione ad Divino AmoreVoglio farla benedire perchè sono sicuro che gli aleggia sopra il "maligno"
![]()
![]()
Una commissione per una Demode che da 10 giorni ci stà tenendo impegnati in due (ci diamo il cambio!) Una commissione che non riesce a tramutarsi in ordine perchè ogni giorno almeno un cambiamento..... siamo stremati!!!![]()
cla56
P.S. un abbraccio a Sil e Anna
Ammappate che sound!!cla56 ha scritto:CIAOOO Guarda, sono talmente inc....o che ti dedico questa...la stò ascoltando propio ora in radio:LUNA08 ha scritto:cla56 ha scritto:Parlando di sfoghi....
Io stò pensando di portare la mia ultima commissione ad Divino AmoreVoglio farla benedire perchè sono sicuro che gli aleggia sopra il "maligno"
![]()
![]()
Una commissione per una Demode che da 10 giorni ci stà tenendo impegnati in due (ci diamo il cambio!) Una commissione che non riesce a tramutarsi in ordine perchè ogni giorno almeno un cambiamento..... siamo stremati!!!![]()
cla56
P.S. un abbraccio a Sil e Anna![]()
Coraggio Cla'..siete a rischio beatificazione..Per fortuna nn tutti i clienti sono cosi'..
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=CSvFpBOe8eY
cla56
Ma che mori' e mori',che sei cciovane!!cla56 ha scritto:Ma quale camomilla!
Voio morì NERVOSO!!!!![]()
Così mi inca...o anche con quelli che trovo dall'altra parte![]()
![]()
![]()
cla56