Re: FORZA DANIEL

Tranquille dopo dieci minuti è ritornato normale :lol:
Altrimenti non avrei superato il giorno...

Oggi cera l'altro bambino come una iena..daniel si è spaventato nel vederlo...pensate dopo quando si è calmato gli ha detto Bergi Passo!(pazzo!) :lol:

visto che ci parliamo tanto con sua mamma...gli ho dato un consiglio di come calmarlo...dopo un minuto si è calmato 8) la mamma ci è rimasta malissimo
:arrow: dammi..non ha male alle orecchie in ospedale misurano la febbre dall'orecchio..
Immagine
Immagine

Tamy un abbraccio grande.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

tamy79 ha scritto:..Oggi cera l'altro bambino come una iena..daniel si è spaventato nel vederlo...pensate dopo quando si è calmato gli ha detto Bergi Passo!(pazzo!) :lol:
:lol: :lol: :D

Daniel! :mrgreen:
Buonanotte fanciulli....abbraccio e baciozzo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy, son curiosa di sapere che consiglio le hai dato...

Come ti dicevano, ha tutti i diritti di stancarsi a starsene sempre nello stesso posto... Per fortuna voi gli fate passare le giornate nel miglior modo possibile!
Un bacio e buonanotte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Tamy, son curiosa di sapere che consiglio le hai dato...
il bimbo era una iena perché voleva mangiare le costruzioni di Daniel..io gli ho detto non bisogna..(sua mamma lo lasciava) ho spiegato a sua mamma che non volevo per vis della saliva..batteri ecc
Il bambini insisteva nel mangiarle..ogni pezzo che gli toglievo urlava di più..( sua mamma dooo la terza costruzione tolta lo ha lasciato fare :evil: ) al che mi sono arrabbiata e ho cominciato a metterle via (con Daniel in braccio spaventato dalle urla)..ha voluto mettersi in bocca fino all'ultimo pezzo..ormai era una sfida...lui urlava si dimenava...sua mamma non sapeva che fare..allora gli ho detto lasciamo stare tu parla con me ...e lei ma non si calma...e io..vedrai che si calma ... ha fatto finta di niente...io ho iniziato a giocare con Daniel con le costruzioni ..il bambino quasi subito ha smesso...è venuto da me ha preso una costruzione...sua mamma stava per toglierla...io con lo sguardo gli ho detto di lasciar stare...infatti il bimbo ha iniziato a costruire senza mangiare 8) ...
Zero disciplina :roll:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:...lui urlava si dimenava...sua mamma non sapeva che fare..allora gli ho detto lasciamo stare tu parla con me ...e lei ma non si calma...e io..vedrai che si calma ... ha fatto finta di niente...io ho iniziato a giocare con Daniel con le costruzioni ..il bambino quasi subito ha smesso...è venuto da me ha preso una costruzione...sua mamma stava per toglierla...io con lo sguardo gli ho detto di lasciar stare...infatti il bimbo ha iniziato a costruire senza mangiare 8) ...
:D

brava Tamy! :D
come va? riposato un po'? febbre?
un baciozzo e tanti forza anche oggi! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)