Mamma mia, è terribileLestat ha scritto:Stamattina la mia collega mi ha raccontato una storia terribile, e' appena tornata dal Botswana, dove ha fatto un safari.
Una notte, erano accampati in tenda in mezzo alla savana, e una iena ha attaccato una tenda, dove dormiva una famiglia, ha morso una bambina alla faccia e l'ha trascinata 100 metri. La bambina ha perso l'occhio e l'orecchio..
Lestat ha scritto:Stamattina la mia collega mi ha raccontato una storia terribile, e' appena tornata dal Botswana, dove ha fatto un safari.
Una notte, erano accampati in tenda in mezzo alla savana, e una iena ha attaccato una tenda, dove dormiva una famiglia, ha morso una bambina alla faccia e l'ha trascinata 100 metri. La bambina ha perso l'occhio e l'orecchio..
povera bimba...
Agghiacciante!Lestat ha scritto:Stamattina la mia collega mi ha raccontato una storia terribile, e' appena tornata dal Botswana, dove ha fatto un safari.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.
Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp!
Mi si e' rotto un dente
((
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
Stavo mangiando.. era un dente otturato e quindi era un po' debole.. niente lunedi vado dal dentista.. sono ancora tutti in ferie i dentisti mannaggia..Diana_Stella ha scritto:Come hai fatto?Lestat ha scritto:Mi si e' rotto un dente((
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se ti può consolare, a me è saltata 3 volte l'otturazione allo stesso denteLestat ha scritto: Stavo mangiando.. era un dente otturato e quindi era un po' debole.. niente lunedi vado dal dentista.. sono ancora tutti in ferie i dentisti mannaggia..
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.
Io sono ancora + sfigata di teLestat ha scritto:Stavo mangiando.. era un dente otturato e quindi era un po' debole.. niente lunedi vado dal dentista.. sono ancora tutti in ferie i dentisti mannaggia..
Sono andata a Luglio a fare pulizia+controllo e la prima settimana di agosto un dente ha iniziato a farmi male
Ovviamente il mio dentista riapre il 10 settembre