Re: Trucco e strucco...
#3256Oggi sono entrata da kiko per comprare SOLO la matita per le sopracciglia... poi però ho visto gli smalti quick dry a €1,90 e ne ho presi 4
giuro che sono pentita 
Moderatori: Steve1973, samantha.l
in effetti, dovresti proprio vergognarti!didi1979 ha scritto:Oggi sono entrata da kiko per comprare SOLO la matita per le sopracciglia... poi però ho visto gli smalti quick dry a €1,90 e ne ho presi 4giuro che sono pentita

816 tortoraSil70 ha scritto:in effetti, dovresti proprio vergognarti!didi1979 ha scritto:Oggi sono entrata da kiko per comprare SOLO la matita per le sopracciglia... poi però ho visto gli smalti quick dry a €1,90 e ne ho presi 4giuro che sono pentita
![]()
![]()
che colori hai preso?!
certo....una nuova incursione per prendere il rosso normale!didi1979 ha scritto:816 tortoraSil70 ha scritto:in effetti, dovresti proprio vergognarti!didi1979 ha scritto:Oggi sono entrata da kiko per comprare SOLO la matita per le sopracciglia... poi però ho visto gli smalti quick dry a €1,90 e ne ho presi 4giuro che sono pentita
![]()
![]()
che colori hai preso?!
811 lo definirei melanzana
807 rosso glitterato... è stato un errore causato dalla fretta, dovevo prendere il rosso normale ma alla fine li ho confusi, me ne sono accorta adesso... sappiamo tutti questo cosa significa....

Hai ragione, non ti sfugge nienteSil70 ha scritto: e il quarto?
bello!didi1979 ha scritto:Hai ragione, non ti sfugge nienteSil70 ha scritto: e il quarto?![]()
824 rosso lacca
in mano oltre questi avevo un bel rosso scuro per mia madre; dovevo posare quello glitterato e per sbaglio ho posato l'altro.
Inoltre quello glitterato si è rivelato più fucsia che rosso e mi sa che lo darò a mia nipote. Nemmeno il tortora mi entusiasma, lo avrei preferito più chiaro... vediamo a chi lo regalo![]()
La verità è che ho preso i colori senza provarli, sia per il prezzo sia perchè ero in compagnia e questo mi ha messo fretta psicologica

vuoi il tortora? costano più le spese di spedizione che lo smalto....Sil70 ha scritto:bello!didi1979 ha scritto:Hai ragione, non ti sfugge nienteSil70 ha scritto: e il quarto?![]()
824 rosso lacca
in mano oltre questi avevo un bel rosso scuro per mia madre; dovevo posare quello glitterato e per sbaglio ho posato l'altro.
Inoltre quello glitterato si è rivelato più fucsia che rosso e mi sa che lo darò a mia nipote. Nemmeno il tortora mi entusiasma, lo avrei preferito più chiaro... vediamo a chi lo regalo![]()
La verità è che ho preso i colori senza provarli, sia per il prezzo sia perchè ero in compagnia e questo mi ha messo fretta psicologica![]()
mmmmmhhhhh....vediamo a chi potresti regalarlo.....mmmmmhhhhhh.......![]()
![]()

didi1979 ha scritto:Hai ragione, non ti sfugge nienteSil70 ha scritto: e il quarto?![]()
824 rosso lacca
La verità è che ho preso i colori senza provarli, sia per il prezzo sia perchè ero in compagnia e questo mi ha messo fretta psicologica
Didi ho visto adesso gli swatch (mi sono persa il link, dopo lo recupero)didi1979 ha scritto:Hai ragione, non ti sfugge nienteSil70 ha scritto: e il quarto?![]()
824 rosso lacca

Il magenta glitterato non è male, ma ne ho uno simile. Non provandolo pensavo fosse più rosso come base.Lalli04 ha scritto: Didi ho visto adesso gli swatch (mi sono persa il link, dopo lo recupero)
il magenta glitterato lo trovo bello, però, forse il tortora un po' spento, invece...
io ho finito il pupa 404e non so se ricomprarlo perchè il pennellino di Pupa lo trovo scomodissimo
della serie Kiko mi piacerebbe il numero 813mi ricorda un bellissmo China Glaze