Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:esatto
citando con approssimazione lariosto (uno dei primi post di sto topic) diminuisce la quota rosa sotto i livelli di decenza, tacca lancio il sasso nascondo la mano
mortifica proprio l'armonia dell'insieme

poi, a pensarci un attimo, sapendo quanto è machiavellica la mia fidanzata, trovo plausibile che abbia chiesto questo render per non sentirsi più chiedere "amore ma allora sei assolutamente sicura rosa? guarda che tra un po' dobbiamo ordinarla" :mrgreen:
allora un plauso a angy... bella mossa :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:esatto
citando con approssimazione lariosto (uno dei primi post di sto topic) diminuisce la quota rosa sotto i livelli di decenza, tacca lancio il sasso nascondo la mano
mortifica proprio l'armonia dell'insieme

poi, a pensarci un attimo, sapendo quanto è machiavellica la mia fidanzata, trovo plausibile che abbia chiesto questo render per non sentirsi più chiedere "amore ma allora sei assolutamente sicura rosa? guarda che tra un po' dobbiamo ordinarla" :mrgreen:
Ecco la stessa cosa che ho pensato io :mrgreen:

Vuoi vedere che anch'io son machiavellica? :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:donne siete!
Ah, beh! :lol:
Mica è colpa nostra se voi siete così ......irrimediabilmente uomini! :lol: 8) :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

coolors ha scritto:
angyfabietty ha scritto: @ culors: a proposito della vetrina scic kgm hai visto la conchiglia color denim che hanno in vetrina? Quella mi è piaciuta subito subitissimo
Cavolo, non c'ho fatto caso! Era una poltroncina?
In fiera a Udine un anno fa ho visto un bellissimo divano in denim (mi sembra che ci l'aveva prodotto lo aveva fatto in collaborazione cola la Diesel) che non riesco a trovare in rete :( .

Dici questo?
Immagine
E' uno dei tre quattro divani che ci piace di più, in questo momento. Nella versione fonda 140 cm.
Alla Angy piace di sto colore qua
Immagine
Mi piace tantissimo anche la poltrona cloudscape
Immagine
Pure nella tamarrissima versione omaggio a Iggy Pop
Immagine

Sia divano che poltrona sono di una comodità assoluta

difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:non mi dispiace per niente questo

http://www.dammidesign.net/prodotti/det ... PAN-bianco
Immagine
questa azienda la conosco
fa cose davvero carine
mi aveva colpito (quando la scoprii) perchè mi ricordava (e ricorda ancora) il nick di dammi... spazio :wink:

carino questo: è pelle?

Tecnopelle, che è un nome che un po' pavlovianamente mi fa riderissimo ogni volta che lo leggo :mrgreen:
Se esiste la Tecnopelle, esigo il Cyberfustagno :mrgreen:

D'accordissimo sui piedini
Sembrano la triste conseguenza dell'assunzione impropria di Talidomide.
Nonchè la ragione per la quale stiamo guardando anche gli Erba e qualche Bonaldo che ci era piaciuto

Però la comodità è pazzesca (anche se ho paura che per far conversazione sia un po' troppo fondo e, come dire, "fonfo")

Fabietty ha scritto:D'accordissimo sui piedini
Sembrano la triste conseguenza dell'assunzione impropria di Talidomide.
Nonchè la ragione per la quale stiamo guardando anche gli Erba e qualche Bonaldo che ci era piaciuto

Però la comodità è pazzesca (anche se ho paura che per far conversazione sia un po' troppo fondo e, come dire, "fonfo")
sì ha la profondità da svacco e se uno normale prova a sedersi credo che o non si appoggia allo schienale o rimane con le gambre dritte o assume una posa fantozziana :mrgreen:
forse i piedini si possono sostituire?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Credo di aver capito che ci fossero di diverse finiture ma la tozzeria resti quella
circa la profondità da svacco-profondità seduta, mi era piaciuto tantissimo per la sua versatilità (alla angy non so) l'aliante di bosal ma a parte il prezzo brutale lo ho trovato disponibile solo in pelle e nella nostra situazione domestica credo sia un'opzione da follia estrema (per quanto io impazzisca per la pelle bianca)