e che vi devo dire...se sta bene a loro

Moderatore: Steve1973
minusina ha scritto:Betty, sdrammatizzo...mi sembra una di quelle storie che fanno vedere nella trasmissione teen mum su MTV![]()
![]()
speriamo che qualcuno (genitori o nonni) si prenda cura sul serio del piccolo.
Io invece mi devo sfogare perché questa invece di aiutarmi mi fa fare il doppio lavoro!!argh!!che fatica!!
valery ha scritto:Ma perché!!!!! Perché!!!!!
Perché deve pulire la macchina DENTRO prima di partire?!?!?
Che dopo due gg sarà peggio di ora!!!!
ma con chi parli???Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi???![]()
![]()
![]()
Vabbe' meglio adesso che durante le vacanze serie, che quest'anno, sempre se troviamo posto, le trascorreremo al mare!!!
simo19691 ha scritto:ma con chi parli???Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi???![]()
![]()
![]()
Vabbe' meglio adesso che durante le vacanze serie, che quest'anno, sempre se troviamo posto, le trascorreremo al mare!!!
![]()
![]()
posso venire anche io???bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:ma con chi parli???Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parenti serpenti????
1- fa caldo
2 - è venerdì e sono le 17.44
3 - devo finire un lavoro che dipende da altre persone che non si fanno vive
4 - mi aspetta ancora una settimana di lavoro
5 - devo attraversare mezza città
6 - a casa devo cucinare e dovrei stirare
se scomparissi senza dar notizie di me???
ma certo, cara... qui ogni tanto sogniamo le fughe...minusina ha scritto:
posso venire anche io???
Misogino sì ma mai come un mio cliente grandissimo stonxo, quando cerca personale sbraita "Voglio solo gente che piscia in piedi!"bradipa66 ha scritto:ma certo, cara... qui ogni tanto sogniamo le fughe...minusina ha scritto:
posso venire anche io???
dimenticavo: ho scoperto (rectius: avuto conferma) che il mio capo è un misogino
pare abbia detto una cosa tipo: lavorare con le donne non va bene, pensano alla casa, ai figli... alla fine alle 8 di sera qui chi trovo? solo X (tipo in merito al quale nutriamo forti dubbi circa la sua bise@@ualità)
sto meditando come fargliela pagare
bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:ma con chi parli???Papera ha scritto:Ma perché, perché dovresti arrivare in questo we, il primo in cui andiamo al mare dalla notte dei tempi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parenti serpenti????
1- fa caldo
2 - è venerdì e sono le 17.44
3 - devo finire un lavoro che dipende da altre persone che non si fanno vive
4 - mi aspetta ancora una settimana di lavoro
5 - devo attraversare mezza città
6 - a casa devo cucinare e dovrei stirare
se scomparissi senza dar notizie di me???
Non ho facebook, però ho appena visto!frozenlady ha scritto:Mal di dentiiiiiiiii![]()
![]()
Eli non so se hai presente il "milanese imbruttito" di facebbok, ma direi che rispecchia i soggetti![]()
La cosa brutta e' che sembra la personificazione del mio capo