Moderatore: Steve1973
il tesoro non ha le mani per provvedere?stefania_b ha scritto:io guardo con timore le camice pulite del tesoro diminuire drasticamente e vado in ansia (per la cronaca ho la cesta piena di pantaloni da lavare)
al momento hopennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine![]()
![]()
![]()
è il trucco che uso io, ho talmente poche cose che riordinare ci metto un minuto e anche se ho tutto in giro la casa sembra sotto la soglia dell'apparire abitatastefania_b ha scritto:be' almeno questo no anche perchè la casa è semivuota, quindi non è mai veramente in ordine o in disordinepennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine![]()
![]()
![]()
finchè ha ancora camice pulite di quelle da stirare non se ne preoccupa (in questo siamo identicisilbhe ha scritto:il tesoro non ha le mani per provvedere?stefania_b ha scritto:io guardo con timore le camice pulite del tesoro diminuire drasticamente e vado in ansia (per la cronaca ho la cesta piena di pantaloni da lavare)
No nopennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine![]()
![]()
![]()
normalmente no, io ho esclusivamente vestiti in cotone, sia per me, sia per i bimbi (nel senso che le cose in lana non le uso mai perché tengono troppo caldo e i pochi pile che ho seguono il cotone nella macchina).stefania_b ha scritto:penne ma non separi panni chiari da panni scuri?
furrrrbo....pennealragu ha scritto:è il trucco che uso io, ho talmente poche cose che riordinare ci metto un minuto e anche se ho tutto in giro la casa sembra sotto la soglia dell'apparire abitatastefania_b ha scritto:be' almeno questo no anche perchè la casa è semivuota, quindi non è mai veramente in ordine o in disordinepennealragu ha scritto:qui mi sa che torniamo a quel topic dove si faceva a gara ad avere la casa più in disordine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()