Sto pensando che.........................................................
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie, grazie....me li porto bene 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Sto pensando che sono ancora in altomare per il regalo all'utentino del forum, mentre ci sono persone che o hanno già ricevuto o che hanno spedito già!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :lol:
Pure io non solo non l'ho ancora comprato, ma proprio sono in alto mare anche con l'idea :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

sto pensando che la mia bilancia di casa deve assolutamente essere rotta
:shock: :shock: :shock: :shock:
non posso aver preso 6 Kg da quest'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Io invece sto pensando che fa un freddo cane in questo cavolo di negozio, e che il proprietario ha chiesto al mio capo 100 euro di aumento mensili:
se fosse per me, con tutta l'umidità che mi si asciuga addosso, col cavolo che glieli darei! :evil:

Sto pensando che le ultime 24 ore sono state così strane... ieri sera abbiamo trovato una gattina in garage, si era persa... abbiamo passato ore a chiamare tutto il vicinato, abbiamo appeso i cartelli in centro ma niente, pare di nessuno... noi non la potevamo tenere a causa di Zaffy che è molto geloso, abbiamo passato la giornata a tenerli separati ed a evitare che lui si offendesse troppo. Questa sera mi chiama una ragazza (avevo messo un annuncio online x regalarla), viene a vederla, amore a prima vista, e se l'è appena portata via...

Fa così strano non vedere quel puntino nero che gironzola per casa con il pancino ballerino, e non sentire quel miagolio così flebile! Ma sono felice perchè la ragazza è davvero un'amante dei mici ed è molto dolce, la gattina starà molto meglio da lei che qui da noi con il leone in agguato...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

beh dai Kia, se ha trovato qualcuno che gli vuole già bene, perfetto! :wink:

ti sei fatta la doccia???? :shock: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Sto pensando che.....

Sono con il tato che lavora in garage al freddo.... e sarebbe simpatico avere la pass x le figurine del forum che ho chiesto a Lorena :(
Almeno mi divertivo :(
Ufa!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

verovero ha scritto:beh dai Kia, se ha trovato qualcuno che gli vuole già bene, perfetto! :wink:

ti sei fatta la doccia???? :shock: :lol: :lol:

Ahahah Vero, tranquilla, l'acqua è tornata la mattina dopo :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto pensando che circa un mese fa ho rivisto casualmente per la strada un ex...quanti anni sono passati...avevo circa...15anni...(aiuto sono circa 20lunghissimi anni) e da quel giorno ci penso spessissimo, perché mai poi!! :oops: :oops: :oops: :roll: :roll:
Non sarà' un brutto segno....mi sento in colpa non lo nego :oops: :oops: :oops: :shock: :roll: :oops:

secondo me ci pensi tanto perchè ti riporta a un periodo diverso della tua vita.. psicologia da due soldi eh!
Immagine
Immagine