speriamo! questa sera ha fatto pena anche a me! e la madrina ha detto che per lei è l'ultima!Sil70 ha scritto:che ridere!![]()
![]()
![]()
speriamo Andrea che non ne servano altre!

Moderatore: Steve1973
speriamo! questa sera ha fatto pena anche a me! e la madrina ha detto che per lei è l'ultima!Sil70 ha scritto:che ridere!![]()
![]()
![]()
speriamo Andrea che non ne servano altre!
Due settimane prima, da prendere ogni giorno. Per la quantità prova a chiedere al farmacista, a Beatrice davamo 15 gocce.realexa ha scritto:le bimbe di steve sono 2 principesse. bellissime.
Steve, grazie per il suggerimento contro l'eritema. Quanto tempo prima bisogna cominciare?
Sillino...bè direi sillone è strepitoso
grazie, steve! Credo che io dovrò prenderne di più di 15 gocceSteve1973 ha scritto:Due settimane prima, da prendere ogni giorno. Per la quantità prova a chiedere al farmacista, a Beatrice davamo 15 gocce.realexa ha scritto:le bimbe di steve sono 2 principesse. bellissime.
Steve, grazie per il suggerimento contro l'eritema. Quanto tempo prima bisogna cominciare?
Sillino...bè direi sillone è strepitoso
Si prende anche durante l'esposizione al sole
La prima volta di Beatrice al mare, aveva quattro mesi e da due dormiva tutta la notte, è stata tragica... Risvegli plurimi notturni.Sil70 ha scritto:ma grazie Mymy!![]()
![]()
per il problema sonno bimbo...non è che è prorpio il mare ad innervosirlo? alcuni bambini non lo sopportano proprio!
Quoto anche io... Bea al mare diventa una ienetta, in spiaggia per fortuna è un angelo ma per dormire apriti cieloSil70 ha scritto:ma grazie Mymy!![]()
![]()
per il problema sonno bimbo...non è che è prorpio il mare ad innervosirlo? alcuni bambini non lo sopportano proprio!
tante volte si pensa che più abbiano sonno, meglio e più dormano...perc carità, per quella che è la mia esperienza, sonno porta sonno!mymy ha scritto:Più che il mare in sè, mi sa che il problema più grosso è stato il cambio di orari e di routine. A casa ormai difficilmente fa il pisolino del pomeriggio però ho notato che se ha giornate molto impegnative ne avrebbe ancora bisogno. Ed al mare è così, non sta fermo un secondo. Infatti ieri che ha dormito due ore il pomeriggio, è stato molto più tranquilo e stanotte non si è mai svegliato.
anche per la mia esperienza è proprio così!Sil70 ha scritto:sonno porta sonno!![]()