Quandro avrò più tempo risponderò più dettagliatamente a molti di voi.
Moderatore: Steve1973
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sono di corsa, solo due parole per dirvi che mi so divertendo un sacco a leggere i vostri commenti.Non avrei mai pensato di suscitarne così tanti!
Quandro avrò più tempo risponderò più dettagliatamente a molti di voi.
Solaria ha scritto:Concordo sulle manigle e sulle mensole dall'altro lato, ma a me la cosa che mi da fastidio è quel grigio alle pareti che la scurisce e l'appesantisce. Mi domando se non si possono segare facilmente le mattonelle semza togliere i pensili e ridipingere mettendo l'alzatina in acciaio. Chiedo agli esperti è fattibile sta cosa senza una grossa spesa e senza rovinare la cucina. In alternativa avete altre proposte per togliere quel grigio alle pareti, tipo dipingerle di bianco.
Concordo con 13, non sono critiche, ma ci stiamo prendendo a cuore la tua cucina
giá... perchè non averci pensato prima?Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
Si... Certo... Uno pensa una cucina per mesi, decide cosa fare (immagino, almeno a parere dell'autore, con cognizione di causa), spende un botto di soldi, dice di essere soddisfatto e contento e... Dopo due mesi... Decide di segare piastrelle, pitturare o chissà quale altra magia per rendere tutto più luminoso!!!
Wow... Come non averci pensato prima???![]()
Per te sicuramente, e forse anche per 1,10, 100 altre persone...brucomela ha scritto:giá... perchè non averci pensato prima?Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
Si... Certo... Uno pensa una cucina per mesi, decide cosa fare (immagino, almeno a parere dell'autore, con cognizione di causa), spende un botto di soldi, dice di essere soddisfatto e contento e... Dopo due mesi... Decide di segare piastrelle, pitturare o chissà quale altra magia per rendere tutto più luminoso!!!
Wow... Come non averci pensato prima???![]()
non era una cattiva idea...
Ascolta... non ho mai avuto il piacere di scambiare qualche post con te, ma se un minimo conoscessi il sottoscritto, ti renderesti conto di quanto lontane siano dal mio modus operandi e dalla mia storia forumistica la mielosa falsitudine e la difesa degli oppressi (sai quante volte sarei dovuto intervenire allora a difesa di alcune indifendibili opinioni della stessa Solaria, vituperata da tutto il forum???).brucomela ha scritto:steve, .... fammi sapere (sinceramente, é ovvio) così mi regolo per il futuro.