Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

Cappe, sono due giorni che giro e rigiro su quel sito, che ti credi ? :? 8) :lol: ... ehhh le ho viste le litografie :wink: ma non conosco affatto questo mondo e comprare sul web un pò di preoccupa :? ...sono idiota eh ? :oops:
Hai visto che forte lo stetoscopio e le siringhe ? :lol: e il ferro da stiro e il telefono ? e la maschera antigas ? ganziiiiiiii :lol: ... Speravo che il negozio a cui mi sto riferendo avesse qualcosa e invece pare che non trattino questo artista :roll: ..cambiando genere, abbiamo visto delle litografie di Tommaso Cascella, qualcosa di interessante c'è :roll:

Grazie Dierre, gentilissima come sempre :wink:
Immagine

petra18 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D benissimo acculturati sui toscani e poi se trovi cose interessanti se ne parla tutti qui:roll: il budget fa un pò la differenza,eh sì..
8) :roll: per quella fiera c'è tempo se non erro è a Marzo.
Magari il cana evocato rispunta :lol: :lol:
:wink: nel frattempo seguirò il progetto con piacere.
milano dal 7 al 10 marzo

roma 26-28 ottobre http://affordableartfair.com/rome/
toh, all'ex mattatoio a Testaccio :roll: ..grazie per la segnalazione :wink:

Grazie anche a te, Sil :D ... oh, nel frattempo penso che acquisterò lo specchio , perche il mio motto è "prendere il toro per le corna" :o 8) :mrgreen:
Immagine

petra18 ha scritto::D hai deciso la sospensione del bagno ?
per colpa tuo ho scoperto il mondo dei tappeti moderni :twisted: sono in fissa . per ora ho osservato solo la vetrina del negozio . sbavvvvv
oh my God ho creato un mostro ! :shock: :? 8) :lol: ma dai, tu sei bravissima a scovare arredi in qualunque parte dell'universo ..io non ho fatto nulla :wink: .
Macchè, la sospensione è in stand by...e tu ? sei riuscita a trovare qualcosa che ti piaccia e sia compatibile con il budget ?

Guarda su cosa sto sbavando io, ora
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
okok mi sto prendendo una pausa dal colore :lol:
Immagine

petra18 ha scritto: per le sospensioni vedo a settembre alla riapertura dei negozi :roll: ho spedito un sacco di mail , vediamo se risponde qualcuno
sì, vedrai che ,con la riapertura a settembre , ti daranno una risposta :wink: .
Nel frattempo, mi sono informata anche per le panton arancione lucido...mi hanno consigliato dammidesign solo che a catalogo le hanno solo bianche/nero/rosse ..da quanto ho capito l'arancione è trattato come una richiesta a parte e dovrei fornire loro il colore ral di riferimento , il che non è una cosa semplicissima :?

@desideria, se vuoi ti dico chi tratta Valentini , qui da noi :wink:
Immagine

annsca ha scritto:... e dovrei fornire loro il colore ral di riferimento , il che non è una cosa semplicissima :?

Ce l'ho fatta! :wink:

Mi sono un pò perso fra le varie digressioni arte/commissione/contesto nel proprio arredo ma alla fine ...

... voto all the life la versione "pop".

Due cosine al volo prima di andare in questura a spender inutilmente il tempo a denunciare il furto dell'ennesima bicicletta :? ...

- sarà che forse posso esser ritenuto un operatore del settore :oops: ma non vedo il problema del colore ral di riferimento. In rete si trovano tranquillamente http://it.wikipedia.org/wiki/RAL_(scala_di_colori) e se vuoi proprio andare sul sicuro la tabella ral la si può acquistare fisicamente in qualsiasi colorificio (o on line) e provare materialmente ad accostare i vari colori per provare a vedere quello che piace di piu'.

- per i quadri, non volendo in nessun modo creare ulteriori polemiche, mi limito a segnalare due opere che ci starebbero benissimo (per motivi diversi e realizzati da due artisti molto ma molto differenti)

Peace di Jess Whitehead
Immagine

e uno dei bellissimi volti femminili di Agnes-cecile
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia