Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

simo19691 ha scritto:che poi una volta lavati in lavatrice sono puliti e quindi li puoi riutilizzare dove vuoi....
io poi una cosa così non potrei mai farla...le (poche) volte che danno una mano marito e ragazzi andrebbero in tilt!!! :roll:
l'unica fissa che ho come tutti sanno è per il colore delle mollette :mrgreen:

vigi!!!!!!!!!! :lol: :lol:
mio marito ha subito adorato il sistema della divisione per colore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

simo19691 ha scritto:che poi una volta lavati in lavatrice sono puliti e quindi li puoi riutilizzare dove vuoi....
io poi una cosa così non potrei mai farla...le (poche) volte che danno una mano marito e ragazzi andrebbero in tilt!!! :roll:

Cioè? vuoi dire ad esempio mollette blu lenzuola, mollette rosse calzini ecc ecc. :shock: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:

Cioè? vuoi dire ad esempio mollette blu lenzuola, mollette rosse calzini ecc ecc. :shock: :lol:
no!!! sarebbe troppo!!! :lol: :lol:
sullo stesso capo mollette uguali e non spaiate....una volta L. mi ha chiesto quale fosse il motivo :roll:
Simona

io ce le ho di tutti i colori,ma i colori sono assolutamente casuali.
Quelle di legno non mi piacciono, ho sempre il terrore, infondato lo so,,che bagnate possano macchiare i panni. :roll:
Poi ne ho alcune bellissime,prese da acqua e sapone, che siccome sono troppo belle, :lol: uso per chiudere i pacchi.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"