fotografa, su... se dovessi convincermi a trollarmi davvero farò altrettanto (cmq fra i tre Trollbeads forever)
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Idem!nancy77 ha scritto:Il bello di essere mamme....
zero regali a me e tutti al pupo
bradipa66 ha scritto:Lalli, ma potevi lasciarle un altro po' nel dubbio, no???![]()
fotografa, su... se dovessi convincermi a trollarmi davvero farò altrettanto (cmq fra i tre Trollbeads forever)
mah, a me sembra che alla fine si copino spudoratamente e basta: però fra pandora e trollbeads (vedi ad esempio l'alberello natalizio) i secondi mi sembrano, come dire, da regredite più old? ufffff.... poi dire che son bacucca....Lalli04 ha scritto:bradipa66 ha scritto:Lalli, ma potevi lasciarle un altro po' nel dubbio, no???![]()
i "vetri" della trallbeads sono superiori non c'e' dubbio, pero' i charm a tema della Pandora sono piu' adatti alla mia regressione
A me non sembrano proprio regressivi..i troll, anzi per me son seriosi, i Pandora li ho scelti perche' piu' girlishbradipa66 ha scritto:mah, a me sembra che alla fine si copino spudoratamente e basta: però fra pandora e trollbeads (vedi ad esempio l'alberello natalizio) i secondi mi sembrano, come dire, da regredite più old? ufffff.... poi dire che son bacucca....Lalli04 ha scritto:bradipa66 ha scritto:Lalli, ma potevi lasciarle un altro po' nel dubbio, no???![]()
i "vetri" della trallbeads sono superiori non c'e' dubbio, pero' i charm a tema della Pandora sono piu' adatti alla mia regressione
bradipa66 ha scritto:
PS: in compenso ho scoperto che due conoscenti (che ho un po' sulle balls) hanno avuto il pandora dai mariti, me lo ha detto la mia migliore amica percul@ndomi, perchè sa che non le sopporto. E mi ha detto che ora che torna dalla montagna mi accompagna in spedizione punitiva e l'alberello me lo regala lei, visto che 'sti uomini non capiscono na cippa
beh puoi benissimo prendere la catenina col charm singoloMouse44 ha scritto:ah, ma io non avevo capito che l'alberello è un charm, pensavo fosse una catenina da mettere al collo solo con l'alberello.
Io i charm li detesto, mi sembra di essere una bambina dell'asilo o una mucca con i campanacci
ma Tiffany col cambio euro/dollaro non conviene comprarlo in Usa?Rouge84 ha scritto:una mia compagna aveva sia i trollbead che gli charme di qualcos'altro (ma non sembravano pandora) forse erano gli Chanel? e sì li metteva tutti insieme e sì la sentivi arrivare dal corridoio vicino, ma su di lei completavano bene il personaggio...io personalmente preferisco le collane lunghe col ciondolo
nel frattempo, ho scoperto che Tiffany vende anche onlain...che dite pare brutto se mi compro la collana che volevo e gliela spedisco a R?
e sfocati rimanendo nella vecchia EuropaRouge84 ha scritto:"Conviene" si fa per dire in Usa , infatti comprerei e poi aspetterei 3 mesi!![]()
Ma su altre cose ho proprio deciso che farò così... Purtroppo sto vedendo cose trooooppo belle su Etsy
ma nooooo...e' che c'e' la Befana (che sarebbe come una sessione di recupero per babbi Natali distrattiRouge84 ha scritto:Questa è cattiveria bella e buona, lo sai sì?![]()
![]()
![]()
certo però che ricevere il regalo per la befana dal marito/compagno/fidanzato......Lalli04 ha scritto:ma nooooo...e' che c'e' la Befana (che sarebbe come una sessione di recupero per babbi Natali distrattiRouge84 ha scritto:Questa è cattiveria bella e buona, lo sai sì?![]()
![]()
![]()
)
simo19691 ha scritto:certo però che ricevere il regalo per la befana dal marito/compagno/fidanzato......Lalli04 ha scritto:ma nooooo...e' che c'e' la Befana (che sarebbe come una sessione di recupero per babbi Natali distrattiRouge84 ha scritto:Questa è cattiveria bella e buona, lo sai sì?![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
Ma perche' e' il compleanno della BefanaRouge84 ha scritto:Da mamma a figlia pero' si può sempre fare... Ed è da li che nascono le soddisfazioni migliori...
È poi vediamo la come l'Epifania, non la Befana