loremir77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
oddiooo
mi ribalto da solllaaaa!!![]()
avevo capito Sei Di Sinistra?![]()
con la battuta di Prodi e il kgb avevo collegato così..![]()
comunque a mio discolpa.. non vedo Alias..

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
oddiooo
mi ribalto da solllaaaa!!![]()
avevo capito Sei Di Sinistra?![]()
con la battuta di Prodi e il kgb avevo collegato così..![]()
comunque a mio discolpa.. non vedo Alias..
Steve1973 ha scritto:avrei giusto un nome da segnalarti...realexa ha scritto:Non lo so! sentirò prima il mio avvocatoSteve1973 ha scritto: Nooooo.... giurin giuretta!!!![]()
![]()
![]()
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...
si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...
e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...
![]()
![]()
![]()
ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...
claretta ha scritto:QUOTO FABI76
Sono passata di la a fare un saluto... caspita... effettivamente ci sono tante facce conosciute...
Ma anch'io non migro... ci sono persone a cui sono molto affezionata... c'è la pesata da fare (e devo perdere ancora 4 chili![]()
)
mi fa piacere che oggi tiri un'aria migliore... era ora
Kalimeroxxx ha scritto:claretta ha scritto:QUOTO FABI76
Sono passata di la a fare un saluto... caspita... effettivamente ci sono tante facce conosciute...
Ma anch'io non migro... ci sono persone a cui sono molto affezionata... c'è la pesata da fare (e devo perdere ancora 4 chili![]()
)
mi fa piacere che oggi tiri un'aria migliore... era ora
ah si? Tira aria migliore? Io non direi
aaaaaaaaaaaaaahh che bello rileggerti!!domovoy ha scritto:chi non aveva nulla da dare e da ricevere in questo forum
mah.. chi potrà essere...Kalimeroxxx ha scritto:Steve1973 ha scritto:avrei giusto un nome da segnalarti...realexa ha scritto: Non lo so! sentirò prima il mio avvocato
si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...
e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...
![]()
![]()
![]()
ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...non ho capito
![]()
virtual ha scritto:felice di essere un'entità....stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!![]()
![]()
la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica...
![]()
ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi![]()
un abbraccio a tutti
nicolettaalematte ha scritto:virtual ha scritto:felice di essere un'entità....stefania_b ha scritto:miii sto topic sta richiamando entità da tutta Italia, prima nicoletta, adesso Virtual... potere della polemica!![]()
![]()
la polemica... mmmm... son sempre stato polemico nei confronti della polemica...
![]()
ora vado, mi hai ricordato che devo andare a trovare ale (geppetto) prima o poi![]()
un abbraccio a tutti
ti aspetto volentierissimo.
Kalimeroxxx ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:virtual ha scritto: felice di essere un'entità....![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutti
siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:eccoappunto! Perchè non estendere l'invito anche a chi ha un po' di Genova nel cuore?!?!virtual ha scritto: felice di essere un'entità....![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutti
![]()
come perchè? Te e il tuo amico non vi ho mai sentito dire che vi farebbe piacere vederci piombare da milano per una bella gitina tutti insiemenicolettaalematte ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:
![]()
perchè![]()
Kalimeroxxx ha scritto:come perchè? Te e il tuo amico non vi ho mai sentito dire che vi farebbe piacere vederci piombare da milano per una bella gitina tutti insiemenicolettaalematte ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:siete proprio liguri, tirchi pure con gli inviti ecco
![]()
perchè![]()
'ttiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii