"Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho il pippo (trad.pisellino) duro!!!!!!!!!!! Me lo smolli????"

Moderatore: Steve1973
ah però!!!orchideawanda ha scritto:sempre mio figlio la peste![]()
'mamma mi devi firmare l'avviso delle vacanze natalizie di chiusura scuola sul diario'
'ok... adesso lo firmo'
'vabbe' mamma non fa niente.... tanto io la so fare la tua firma....'
'come la sai fare?'
'si.... mi sto esercitando ricalcando quelle che gia' hai fatto sul diario !'
![]()
che dire?
ha solo 7 anni
sempre più precoci...io ho cominciato a 12 anni a fare la firma di mio papàpan ha scritto:ah però!!!orchideawanda ha scritto:sempre mio figlio la peste![]()
'mamma mi devi firmare l'avviso delle vacanze natalizie di chiusura scuola sul diario'
'ok... adesso lo firmo'
'vabbe' mamma non fa niente.... tanto io la so fare la tua firma....'
'come la sai fare?'
'si.... mi sto esercitando ricalcando quelle che gia' hai fatto sul diario !'
![]()
che dire?
ha solo 7 anni
Udiulunapiena2 ha scritto:ieri la mia bimba:
"mamma ma il miele è il moroso della marmellata?!?!?"
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:questa sera, mentre era sul seggiolone, ha chiesto l'acqua e gli ho passato il bicchiere:
io: papi, occhio a non farlo cadere
lui: si si
dopo 1 minuto si gira e.... tutta l'acqua sul seggiolone e x terra!!
si è messo le mani sui capelli e guardando l'acqua ha detto: madonna che macello!![]()
tuo figlio mi fa troppo ridere!!!!!!Andrea ha scritto:questa sera, mentre era sul seggiolone, ha chiesto l'acqua e gli ho passato il bicchiere:
io: papi, occhio a non farlo cadere
lui: si si
dopo 1 minuto si gira e.... tutta l'acqua sul seggiolone e x terra!!
si è messo le mani sui capelli e guardando l'acqua ha detto: madonna che macello!![]()
vale_MI ha scritto: Le faccio notare che non è possibile cambiare posto alla lucetta e lei, candidamente: "allora cambia casa!"
pan ha scritto:Stamattina ho rovesciato TUTTA la moka del caffè..piena, ovviamente....e come minimo (e son stata parca....) un "Porca vacca" mi è uscito automatico.
segue un dubitativo :"Mamma....??.."
"Siiiiii, Andrea???!!!"
"Ma perchè la vacca è porca?"
come tramutare una mamma isterica addormentata e senza caffè in una mamma sorridente