uh.. signur... pensavo scherzassi viste le faccine...
Mia moglie non lavora a cottimo, e non prende più stipendio in base al numero di riviste vendute, fidati.
Era solo un gioco, così come è stato qualche settimana fa, quando vi avevo chiesto un contributo sull'alfabeto dei bimbi al mare.
E considerando anche l'argomento mi sembrava anche un gioco divertente.
La rivista te la regalo tranquillamente, ne ho una vagonata a casa.
Anzi, ne ho già messe in macchina un tot per le mammine che verranno al raduno questo week end.
picci ha scritto:... nulla di personale ma se il topic lo avesse aperto un'altra persona forse finiva in radio truciolo!
Dubito di poter avere qualsiasi tipo di interesse economico nel raggiungimento dei risultati di un gruppo come RCS.
Per cui decade ogni motivazione di esistenza di questo thread nella sezione radio truciolo.
picci ha scritto:Anche perché conosco bene la rivista è c'è già la possibilità di inviare la "perla" del proprio figlio alla redazione!

Infatti vedi bene che ho messo anche l'indirizzo della redazione.
Questo thread era semplicemente per mettere a conoscenza anche mammine non abbonate come te di questa iniziativa.
Se non interessa parteciparvi, pazienza. Non mi pare il caso di farla diventare un caso di stato...