cyberjack ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' certo comunque che se il marito alle avances si gira dall'altra parta allora c'è un GROSSO problema... Non so se mi sono spiegata bene....
Ma che dici?!?!?! è impossibile, a tuo avviso, che un "marito" possa essere semplicemente stanco, scazzato, non ne abbia semplicemente voglia, stia pensando ad altro, o chissà cosa??? Cioè la tua visione è: Maschio=Animale che appena gliela fanno annusare si ingrifa e si scoperebbe persino gli infissi?
no, scusa, non era questo il senso. E' ovvio che anche agli uomini capiti di essere stanchi, o di non averne voglia, non siete mica macchine!
Però, secondo me, magari sbaglio, se inizia a negarsi troppo spesso o sempre allora mi viene spontaneo pensare che abbia un'altra
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

mr.undefined ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' certo comunque che se il marito alle avances si gira dall'altra parta allora c'è un GROSSO problema... Non so se mi sono spiegata bene....
Ma che dici?!?!?! è impossibile, a tuo avviso, che un "marito" possa essere semplicemente stanco, scazzato, non ne abbia semplicemente voglia, stia pensando ad altro, o chissà cosa??? Cioè la tua visione è: Maschio=Animale che appena gliela fanno annusare si ingrifa e si scoperebbe persino gli infissi?
Cyber, questo avvalora la mia tesi, se l'umo non glie lo da (per usare suoi termini), la donna non si sente donna :lol:
forse intendeva dire che le lei fa le avance e lui si gira, allora di GROSSO c'è solo il problema....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Mouse44 ha scritto: no, scusa, non era questo il senso. E' ovvio che anche agli uomini capiti di essere stanchi, o di non averne voglia, non siete mica macchine!
Però, secondo me, magari sbaglio, se inizia a negarsi troppo spesso o sempre allora mi viene spontaneo pensare che abbia un'altra
Non necessariamente. Che ci siaun problema è verosimile, ma il problema non necessariamente è la presenza di un'altra: potrebbe benissimo essere un problema di dialogo (lui ha dei problemi o delle cose che lo preoccupano e non ne parla con lei), può essere un problema fisico (a causa dello stress o della circolazione ha un deficit erettivo e si vergogna a parlarne, quindi fa finta di non avere voglia), può essere un problema di tutt'altro tipo...

L'unica cosa che mi potrebbe far pensare immediatamente ad un tradimento sarebbe se lei/lui che odiano il proprio lavoro cominciano a tornare un po' più tardi del solito dall'ufficio e con un sorriso ebete stampato in faccia... quello si che mi preoccuperebbe, ma tutto il resto no, penserei a mille altre cose, prima che a un tradimento....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

dammispazio ha scritto:
soloxte ha scritto:I matrimoni durano in media 15 anni, quasi il 18% delle coppie divorziano
http://www.corriere.it/cronache/10_lugl ... aabe.shtml

:shock: :shock: :shock:

il titolo mi sembra ottimista :roll:
ora leggo l articolo va ;-)
E' una media però...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

si letto...cmq in aumento anche se con diminuzione dei divorzi lampo
...coppia in oggetto in controtendenza ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bellivy ha scritto:al nord la media quanto è chiaretta??
avevo seguito un convegno poco tempo fa, e si parlava di una coppia su 3
(poi, tutte le statistiche lasciano un po' il tempo che trovano...)
adesso "va di moda" separarsi anche per avere vantaggi fiscali
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:al nord la media quanto è chiaretta??
avevo seguito un convegno poco tempo fa, e si parlava di una coppia su 3
(poi, tutte le statistiche lasciano un po' il tempo che trovano...)
adesso "va di moda" separarsi anche per avere vantaggi fiscali
pure io avevo letto 1 su 3.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cyberjack ha scritto: Non necessariamente. Che ci siaun problema è verosimile, ma il problema non necessariamente è la presenza di un'altra: potrebbe benissimo essere un problema di dialogo (lui ha dei problemi o delle cose che lo preoccupano e non ne parla con lei), può essere un problema fisico (a causa dello stress o della circolazione ha un deficit erettivo e si vergogna a parlarne, quindi fa finta di non avere voglia), può essere un problema di tutt'altro tipo...

L'unica cosa che mi potrebbe far pensare immediatamente ad un tradimento sarebbe se lei/lui che odiano il proprio lavoro cominciano a tornare un po' più tardi del solito dall'ufficio e con un sorriso ebete stampato in faccia... quello si che mi preoccuperebbe, ma tutto il resto no, penserei a mille altre cose, prima che a un tradimento....

ti quoto in parte....perchè se il mio lui continua imperturbabile a non darmelo anche se io ci provo allora mi incazzo come una iena cazzuta...stress o non stress, ce la fai o non ce la fai non è una scusa.....ci sono mille altre cose da fare o da usare se non ti si rizza...e che cavolo, 10 minuti e ti levi il pensiero no? e allora concedili!
Magari bambola si è sentita rifiutata troppe volte e si è vendicata....ipotesi eh....ovvio che in questo caso non ce lo verrebbe a dire
Ultima modifica di etamina il 22/07/10 18:49, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non necessariamente. Che ci siaun problema è verosimile, ma il problema non necessariamente è la presenza di un'altra: potrebbe benissimo essere un problema di dialogo (lui ha dei problemi o delle cose che lo preoccupano e non ne parla con lei), può essere un problema fisico (a causa dello stress o della circolazione ha un deficit erettivo e si vergogna a parlarne, quindi fa finta di non avere voglia), può essere un problema di tutt'altro tipo...

ti quoto in parte....perchè se il mio lui continua imperturbabile a non darmelo anche se io ci provo allora mi incazzo come una iena cazzuta...stress o non stress, ce la fai o non ce la fai non è una scusa.....ci sono mille altre cose da fare o da usare se non ti si rizza...e che cavolo, 10 minuti e ti levi il pensiero no? e allora concedili!
Magari bambola si è sentita rifiutata troppe volte e si è vendicata....ipotesi eh....ovvio che in questo caso non ce lo verrebbe a dire
questo è parlare chiaro ehh???? :shock:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:eta
mina

:shock:

:lol:
:evil: beh...ma è vera sta cosa...troppo facile nascondersi dietro alle scuse! se un'uomo vuole qualcosa da fare lo trova! eccheccavoli!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.