Dol...una domanda: ma sei certa che quell'abito con tutte quelle balze non accentui troppo i fianchi?

ne ho una molto simile, le vendono da max e co (sono di cachemire, ma me la sono messa anche x il matrimonio del 28.8...) prob sono io troppo freddolosaAleBi ha scritto:Dol io su quel vestito non ci vedo nè una giacca nè uno scaldacuore. Andrei su un coprispalle e/o una stola.[/img]
nou... questo we ero alle terme per l'addio al nubilato della sposa e non mi sono potuta adoperare molto.bubu ha scritto:Fede...news per le scarpe?
Brava lady !!!! hai ragione sono proprio soddisfazioniLadyDar ha scritto:Sto weekend ho fatto un po' di shopping anche io:)
Soprabito nero di D&G, ma la cosa super interessante è che mi sta la taglia 42 e non ci posso credere!!! quando la commessa mi ha passato la 42 le ho detto: no non mi sta mi ci vorrà almeno la 44 e invece!!!
che soddisfazioni:)
annsca ha scritto:Brava lady !!!! hai ragione sono proprio soddisfazioniLadyDar ha scritto:Sto weekend ho fatto un po' di shopping anche io:)
Soprabito nero di D&G, ma la cosa super interessante è che mi sta la taglia 42 e non ci posso credere!!! quando la commessa mi ha passato la 42 le ho detto: no non mi sta mi ci vorrà almeno la 44 e invece!!!
che soddisfazioni:)![]()
![]()
io sono entrata in un pantalone taglia 38... sarà pure stata una taglia taroccata ma mi sa che devo ricominciare a mangiare
![]()
![]()
![]()