Quoto Alebi :wink:

Dol...una domanda: ma sei certa che quell'abito con tutte quelle balze non accentui troppo i fianchi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:Dol io su quel vestito non ci vedo nè una giacca nè uno scaldacuore. Andrei su un coprispalle e/o una stola.[/img]
Immagine
ne ho una molto simile, le vendono da max e co (sono di cachemire, ma me la sono messa anche x il matrimonio del 28.8...) prob sono io troppo freddolosa :D

dol, se hai un trench sei a posto sia se piove sia se fa freddo! il coprispalle postato da mauchia è carino, ma x me è ancora troppo leggerino :)

voglio i leggins postati da annsca qualche pagina fa! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:arrow: Dol, e invece una maglia di quelle lunghe leggerissime senza allacciatura (non so se mi sono spiegata... :oops: )

sabato anche io fatto sciopping :lol:

ho comperato un paio di jeans neri a sigaretta, un maglioncino nero semplicissimo, un bomberino in tessuto lucido viola (mia madre ha già criticato dicendo che è passato di moda :evil: ) e un paio di pantaloni tipo cargo color verde militare :D

tutto Conbipel....

avevo puntato anche delle gonne, ma non ho avuto il coraggio di uscire fuori dal camerino a specchiarmi :oops: (avevo i calzini corti e la ceretta da rifare :oops: :oops: )
Simona

@dolores: no non sono su Fb, mi son cancellata qualche mese fa; mi stava troppo sui balls il modo superficiale con cui FB tratta le questioni di privacy. E poi non lo usavo mai. Voi di questo forum siete il mio unico amore virtuale! :wink:

@hella: bellisismo il trench sulla destra, quello froufrou!!! Dove lo trovo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Non tenerci troppo in ansia, però...!! :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sto weekend ho fatto un po' di shopping anche io:)
Soprabito nero di D&G, ma la cosa super interessante è che mi sta la taglia 42 e non ci posso credere!!! quando la commessa mi ha passato la 42 le ho detto: no non mi sta mi ci vorrà almeno la 44 e invece!!!
che soddisfazioni:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Sto weekend ho fatto un po' di shopping anche io:)
Soprabito nero di D&G, ma la cosa super interessante è che mi sta la taglia 42 e non ci posso credere!!! quando la commessa mi ha passato la 42 le ho detto: no non mi sta mi ci vorrà almeno la 44 e invece!!!
Brava lady !!!! hai ragione sono proprio soddisfazioni :wink: :D
io sono entrata in un pantalone taglia 38 :shock: ... sarà pure stata una taglia taroccata ma mi sa che devo ricominciare a mangiare :roll: 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
LadyDar ha scritto:Sto weekend ho fatto un po' di shopping anche io:)
Brava lady !!!! hai ragione sono proprio soddisfazioni :wink: :D
io sono entrata in un pantalone taglia 38 :shock: ... sarà pure stata una taglia taroccata ma mi sa che devo ricominciare a mangiare :roll: 8) :lol:

e fai bene a scriverlo minuscolo!!! :twisted: :twisted:
Simona

simo19691 ha scritto:
annsca ha scritto: e fai bene a scriverlo minuscolo!!! :twisted: :twisted:
infatti ho parlato di taglia taroccata :wink:
Immagine

Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42? :lol:

Ann tu però magna :twisted: che a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male :wink:

AleBi ha scritto:Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42? :lol:

Ann tu però magna :twisted: che a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male :wink:

purtroppo si!! :evil:
Simona