Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

CALIPSO82 ha scritto:Penelope ci sei? Io sono tornata con nuovi aggiornamenti!!!
Ciao Calipsoooooooooooo!!!!
Bene, allora devo tornare a fare un giro a casa tua....se il link è sempre quello domani faccio una visita!!!
Io sto aspettando tavolo, divano e letto che stanno per arrivare ed intanto stiamo pulendo: tutte le sere dalle 18 alle 21....siamo parecchio distrutti!! ahimè!!!

PS. Alla fine anch'io ho scelto il Dodò in ecopelle bianco....a giorni dovrebbe arrivare!!!! Non vedo l'ora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Eheh quando una cosa piace difficilmentepoi si riesce a cambiare idea e per esperienza personale quando un colore o un mobile ti colpiscono non ti stanchi ma anzi sei fiero di averlo in casa tua..La camera da letto èla stanza che amo di più in casa nostra, imobili scelti e i lumi sono a dir poco favolosi!!!hHo dei problemi a caricare le foto nell'album, forse sono troppo "pesanti" tu per caso sai come potrei fare per inserirle correttamente? Sono felice che i lavori in casa tua procedano e il fatto di vederla nascere da zero e poi di pulirla da soli ti da una grande soddisfazione personale. Anche io un anno fa hopassato molto tempo a togliere le sporcizie dei "malefici" ahahah.A presto viola,in bocca al lupo per tutto.

CALIPSO82 ha scritto:Eheh quando una cosa piace difficilmentepoi si riesce a cambiare idea e per esperienza personale quando un colore o un mobile ti colpiscono non ti stanchi ma anzi sei fiero di averlo in casa tua..La camera da letto èla stanza che amo di più in casa nostra, imobili scelti e i lumi sono a dir poco favolosi!!!hHo dei problemi a caricare le foto nell'album, forse sono troppo "pesanti" tu per caso sai come potrei fare per inserirle correttamente? Sono felice che i lavori in casa tua procedano e il fatto di vederla nascere da zero e poi di pulirla da soli ti da una grande soddisfazione personale. Anche io un anno fa hopassato molto tempo a togliere le sporcizie dei "malefici" ahahah.A presto viola,in bocca al lupo per tutto.
In effetti, stiamo facendo tutto da soli: quest'estate ci siamo dedicati al vialetto esterno!! L'abbiamo progettato ed ho scelto i materiali poi il muratore è venuto a fare il massetto ma ritardava a venire per posare la palladiana, ci ha fatto aspettare da maggio fino al 20 luglio e niente....e così abbiamo avuto la brillante idea di farlo da soli e il 22 luglio abbiamo iniziato l'impresa. Per fare 11 mq di vialetto dalle 18 alle 21 la sera (dopo il lavoro e quando era meno caldo) abbiamo impiegato due mesi esatti!!! Sicuramente se avessimo aspettato il muratore forse stavamo ancora a telefonare anche se ora, per completarlo, deve per forza venire lui, ahimè!!!! Il vialetto è venuto carino e abbiamo stupito tutti....anche noi stessi!!!! :mrgreen:

Per inserire le foto, le puoi aggiungere all'album che hai già fatto con "aggiungi foto" così vengono aggiunte all'album che hai, non è difficile!!! Sono curiosa di vedere come stai completando la cuginetta di Penelope!!!!

Crepiiiii Calipso!!!!!

PS. Mi pare che a luglio ti saresti dovuta sposare....AUGURI!!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

grazie per la password,Viola!
Ora dò una sbirciatina e ti dico...
Bella! mi piacciono molto i colori ... mantengono un loro leit motiv grazie a colori neutri e moderni ma sempre caldi; mi piacciono i bagni tutti molto eleganti. l'unica cosa che non farei in una casa mia (chissà se mai riusciro a vederla :roll: ) - ma perchè sono paturniosa io - è lo stacco dei pavimenti tra bagno e resto dei locali. Io vorrei sempre un pavimento tutto uguale :oops:
Bella la cucina e bellissimo quel frigorifero.
Grazie comunque per avermi accolto e complimenti!
Sia chiaro che verrò ancora a vedere le ulteriori novità!
Ciaoo
In galleria alcune foto

https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;