Re: Cucina metà arrivata,metà arriverà?? Foto

*Francy* ha scritto:aggiorno per dire che il top e le ante sono arrivate. Una è arrivata già rovinata quindi andrà per l'ennesima volta sostituita, ma ormai saremo operativi per stasera.

il top in laminato bianco su una penisola lo sconsiglio vivamente perchè, almeno sulle cucina di fascia medio-bassa, è quasi impossibile che i due tagli siamo combacianti per tutta la lunghezza e sicuramente il colore non aiuta a mascherare i difetti.

forza ragazze.
quanta pazienza che ci vuole!!!!!! mamma mia, è da pazzi!

comunque, cosa vi avedo dtto? oggi mi avevao promesso che sarei stata contattata per sapere ilgiorno esatto! ebbene, ho rincorso per telefono sia il rivenditore che lacollaboratrice che si passavano la palla..

sono più che sicura delle tante balle che mi stanno raccontando, sono entrate in "gioco" altre due signore o forse sono la medesima?? mah... che miseri poveretti che sono.....orrore e disgusto!

Cailyn ha scritto:
*Francy* ha scritto:Il grosso è stato fatto, mancano due tre cosette (tra cui separare con dei divisori che rinforzino la struttura la famosa colonna da 120, inserita nel catalogo per bellezza piu' che per funzionalità)
ma come si fa a vendere una cucina con parti che non reggono!!!!
Io ho deciso che se in un futuro dovessi rifarmi la cucina, me la faccio con le mie mani!!! :?
pensa che pare sia stato lo stesso rappresentante a suggerire al rivenditore di non mettere colonne di quel tipo allo scopo di dispensa....scusa cosa casso ci si fa di solito con una colonna da 120 in una cucina?? ci si mettono le scope??

Melo le tue sono colonne da 120 di un'azienda che fa della ricerca e dell'innovazione un vanto già da tantissimi anni.......immagino che i tuoi ripiani non siano curvati al centro come i miei (premetto che ci sono dentro solo derrate alimentari per un consumo settimanale e non annuale)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

In expo non ho nulla da 120, sinceramente anche col tirante evito questi moduli come la peste. Ma ho montato tempo fa un pensile ad altezza 48cm da 120cm della Brilliant di Stosa e c'era. Al massimo se si vuole evitare il tirante, bisogna inserire i ripiani in acciaio o metallo cromato, anche se personalmente sono sempre contrario.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

al momento della progettazione della mia, avevo messo i cestoni da 120 sotto il pc, poi berloni mi ha ricontattata e suggerito di cambiarli perchè aveva dato un po'mdi problemi; infatti poi li ho messi da 60 per avere una simmetria corretta..
ma la mia cucina mi sembra dannata.. ovvio che oggi non si sono fatti sentire e non hanno risposto alla mia chiamata. a detta loro la monteranno mercoledi o giovedì, si ok ma di quale anno??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ho notato però che non me la prendo più, ora ci rido mentre mio marito passerebbe a metodi meno ortodossi...che sia l'inizio di una insana pazzia???

Ascolta Pagno
Ho visto che la tua casa NON è abitata Nè finita quindi non ho capito tutto questo stress per la cucina. Posso capire per una persona che ci abita il disagio di mangiare fuori, oppure in mancanza di un armadio non completato che non si abbia il posto dove mettere i vestiti. Ma veramente ti stai stressando inutilmente e non ha senso :!:
Fai bene a ricordarglielo ma stare li col fiato sul collo per una casa non abitata non ha senso. Facendo così rischi sempre di essere trattata male non solo dai mobilieri ma anche dall'impresa che ti ristruttura la casa.Bisogna sempre stare con gli occhi attenti ma non essere opprimenti perchè si rischia l'effetto opposto.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

MMM pagno io ti capisco (pure la mia cucina nn è finita, il rivenditore è disponibile ma cmq è uno stress), però mi era sfuggito il fatto che tu nn dovessi andare ad abitare in quella casa subito, pensa che io dovrei già essere dentro e infatti sono "temporaneamente" parcheggiata dai miei con mio marito :roll: :roll:

Detto ciò, io ho un pensile da 120 h 60, non ho notato alcun tirante centrale...dite che mi devo preoccupare??? :shock: La struttura sembra molto solida però a leggervi mi è venuta un po' di anZia...

Solaria ha scritto:Ascolta Pagno
Ho visto che la tua casa NON è abitata Nè finita quindi non ho capito tutto questo stress per la cucina. Posso capire per una persona che ci abita il disagio di mangiare fuori, oppure in mancanza di un armadio non completato che non si abbia il posto dove mettere i vestiti. Ma veramente ti stai stressando inutilmente e non ha senso :!:
Fai bene a ricordarglielo ma stare li col fiato sul collo per una casa non abitata non ha senso. Facendo così rischi sempre di essere trattata male non solo dai mobilieri ma anche dall'impresa che ti ristruttura la casa.Bisogna sempre stare con gli occhi attenti ma non essere opprimenti perchè si rischia l'effetto opposto.
magari fosse così solaria, me ne sarei fregata contutte le scarpe...
è dal 06 giugno che dormo e mangio da mia mamma e non ne posso più...certo, non vado in albergo ma perchè non potrei stare da me?? quando ho capito che la cucina non sarebbe stata pronta prima di un mese, ho rallentato la presa con gli altri lavori visto che l'idraulico mi aveva chiesto il favore di dargli più tempo così completava chi aveva più necessità di me.. così ho fatto. l'idraulico è un amico e gli ho fatto pure il favore tanto oramai...non avendo forno, nè micro, nè cucina nèlavello cosa facevo??
guarda, e ho pure posticipato il trasloco da milano per tutto questo e, per fortuna,la ditta mi è venuta incontro. io se non vedo la cucina montata tutta non faccio niente e non ci vado ad abitare.
sapessi tutti i casini che ho avuto... mi sono venuti i capelli bianchi!
questo è pure sempre un forum, non tutto è visibile :wink: :wink: :wink:

agatuccia ha scritto:MMM pagno io ti capisco (pure la mia cucina nn è finita, il rivenditore è disponibile ma cmq è uno stress), però mi era sfuggito il fatto che tu nn dovessi andare ad abitare in quella casa subito, pensa che io dovrei già essere dentro e infatti sono "temporaneamente" parcheggiata dai miei con mio marito :roll: :roll:

Detto ciò, io ho un pensile da 120 h 60, non ho notato alcun tirante centrale...dite che mi devo preoccupare??? :shock: La struttura sembra molto solida però a leggervi mi è venuta un po' di anZia...
agatuccia, è dal 06 giugno che dormo nella mia vecchia cameretta dove ho unito i due lettini singoli per poter stare bene e non andare in albergo.. certo sono dai miei ma io sono uscita da casa< all'età di 19 anni.. ho sempre abitato da sola e distante.. ritornavo a casa solo per le vacanze e al massimo per 10/15 gg.. non ero più abituata a stare con i miei.. per fortuna che abbiamo casa grande e da mia mamma c'è lo spazio per non stare come sardine, però mi girano lo stesso...... io e mio marito abbiamo camera e bagno per noi ma sempre uno stress è!!!!!!

agatuccia ha scritto:ecco noi siamo nella tua situazione dal 1 maggio...ah come ti capisco!!!!!! Noi abbiamo messo il nostro letto in mansarda ed abbiamo un bagnetto per noi ma è cmq uno stress, non vedo l'ora di trasferirmi nella nostra casa!!!
idem.......... e, seppur ringraziando i miei, nun ce la faccio cchiu!

agatuccia ha scritto:
Se lo carichi troppo sul centro, imbarcherà con probabilità 100%.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D