Re: CA' FELINA.. RENDERING DEFINITIVI!!!!lasciate ogni spera

petra18 ha scritto:effetto pietra :?: :roll: mi sono persa . zona sala da pranzo effetto scacchiera con piastrelle simil marmo e nel resto della casa effetto pietra ?
:lol: :lol: no no, tranquilla...l'effetto pietra lo stavo valutando per il bagnetto degli ospiti ....dovrebbe diventare una specie di cortiletto e quindi mi servgirà un pavimento/rivestimento molto rustico :wink:

e cmq....giusto per la cronaca...ad occhio e croce ci saranno 3-4 pavimenti diversi nella casa, esclusi i bagni :mrgreen:
Il moroso piastrellista lo bisogna far lavorare, no?? 8)
LaGru ha scritto:ahaha Gaga è il fidanzato :P
La micina (Perla) ha solo chiesto di avere il suo tiragraffi in posizione strategica per fare la lotta come si deve con la sorella Luna, per il resto ci ha lasciati carta bianca sulla casa :D
e che bravi gatti senza pretese....io pensando ai miei son partita nella ristrutturazione proprio dalla lavanderia :lol: :lol:
Cmq lavorati il fidanzato, che qualche compromesso, se proprio una cosa ti piace, lo si trova :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

LaGru ha scritto:ahaha Gaga è il fidanzato :P
La micina (Perla) ha solo chiesto di avere il suo tiragraffi in posizione strategica per fare la lotta come si deve con la sorella Luna, per il resto ci ha lasciati carta bianca sulla casa :D
e che bravi gatti senza pretese....io pensando ai miei son partita nella ristrutturazione proprio dalla lavanderia :lol: :lol:
Cmq lavorati il fidanzato, che qualche compromesso, se proprio una cosa ti piace, lo si trova :wink:
oh sisi, ho ceduto su quello per puntare su altro... praticamente tutto il resto :P Con i rivestimenti siamo approdati al "deve piacere ad ENTRAMBI" suprattutto dopo che ho visto cosa avrebbe messo lui :shock: troppo "nonnesco" per me
GagaGru home
blog

petra18 ha scritto:hai già scelto le piastrelle ? curiosa :oops: cucina ? camere ? e le scale ? certo che 4-5 pavimentazioni sono tantine :D
beh, scelte scelte no (è ancora presto)..ma nei nostri piani ci sarebbe:
1)parquet sicuramente in salotto
2) scacchiera sicuramente in sala da pranzo
3) mattonella chiara o gres effetto legno in cucina
3) altro tipo di parquet o mattonella chiara in zona scale uguale alla zona scale/corridoi al piano di sopra
4) forse mattonella rustica/cotto in entrata/zona bar/biblioteca
5-6-7-8) 3 bagni più lavanderia...tutti diversi l'uno dall'altro

:mrgreen:

edit: spett...dimenticavo la camera da letto matrimoniale!
9) camera da letto altro tipo di parquet

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di etamina il 14/06/12 16:16, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

LaGru ha scritto:
LaGru ha scritto: Cmq lavorati il fidanzato, che qualche compromesso, se proprio una cosa ti piace, lo si trova :wink:
oh sisi, ho ceduto su quello per puntare su altro... praticamente tutto il resto :P Con i rivestimenti siamo approdati al "deve piacere ad ENTRAMBI" suprattutto dopo che ho visto cosa avrebbe messo lui :shock: troppo "nonnesco" per me
eh, bisogna fare così purtroppo...io ho la fortuna che l'uomo mi dà praticamente carta bianca sulle finiture...dopo che io gli ho dato carta bianca sulle opere strutturali (ma tanto non ci capivo una cippa e non mi è costato nulla lasciarlo fare :mrgreen: )
Cmq la disposizione spazi è stata totalmente a mia scelta...e questa è già una grande partenza per l'armonia familiare 8)
Direi che ho un santo per fidanzato...se una cosa non mi piace non ci prova nemmeno a discutere :mrgreen:

etamina ha scritto:
petra18 ha scritto:hai già scelto le piastrelle ? curiosa :oops: cucina ? camere ? e le scale ? certo che 4-5 pavimentazioni sono tantine :D
beh, scelte scelte no (è ancora presto)..ma nei nostri piani ci sarebbe:
1)parquet sicuramente in salotto
2) scacchiera sicuramente in sala da pranzo
3) mattonella chiara o gres effetto legno in cucina
3) altro tipo di parquet o mattonella chiara in zona scale uguale alla zona scale/corridoi al piano di sopra
4) forse mattonella rustica/cotto in entrata/zona bar/biblioteca
5-6-7-8) 3 bagni più lavanderia...tutti diversi l'uno dall'altro

:mrgreen:

edit: spett...dimenticavo la camera da letto matrimoniale!
9) camera da letto altro tipo di parquet

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: per me sarebbe troppo a meno che in cucina ci fosse la stessa piastrella bianca della scacchiera , in zona pranzo ci fosse scacchiera centrale + parquet , salotto parquet e ingresso piastrella nera della scacchiera . cosi' mi piacerebbe :D
le piastrelle finte rustiche - finte legno- finte marmo non mi convincono . mi danno l'idea di finto :mrgreen:

in effetti il gres effetto legno non piace neanche all'uomo di casa...ma per il resto l'idea di tanti pavimenti diversi mi ha sempre attirato molto...insieme al fatto di avere ogni zona diversa dall'altra...la continuità ed il monocromatismo non fanno per me...mi stuferei a morte con tutti i pavimenti simili :mrgreen:
(e sempre grazie al cielo l'uomo mi lascia fare...forse l'eliminazione del gres effetto legno gliela devo concedere :lol: )

difra64 ha scritto:eta, quel magnifico esempio di lavello in pietra che c'è in lavanderia..
è rimasto sul serio lì?
quello non è un gran che...più che in pietra è in agglomerato di ghiaietta o roba così, cmq si c'è ancora...ed in più ne abbiamo recuperato uno in marmo rosa di asiago "rubato" dalla casa del vicino (che ci ha detto di buttarlo via...ma noi ovviamente non ci pensiamo proprio di gettarlo 8) )

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:eta, quel magnifico esempio di lavello in pietra che c'è in lavanderia..
è rimasto sul serio lì?
quello non è un gran che...più che in pietra è in agglomerato di ghiaietta o roba così, cmq si c'è ancora...ed in più ne abbiamo recuperato uno in marmo rosa di asiago "rubato" dalla casa del vicino (che ci ha detto di buttarlo via...ma noi ovviamente non ci pensiamo proprio di gettarlo 8) )
BRAVIIIIIII :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: CA' FELINA.. NUOVE FOTO DALLA 83...LAVORI AVANZATI!!

Arrieccomi! :D
Ho latitato parecchio ed ho lasciato in sospeso l'album della mia casetta...beh, direi che ha cambiato faccia! :lol: In prima pagina trovate i due album...quello libero è proprio dove vedrete gli aggiornamenti di cantiere...

VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!! :D

:wink:

certo che vedendo i cumuli di macerie mi veniva da dire: ma non facevate prima a buttare giù tutto e rifare da zero??? :roll:

poi vedendo le foto del "post impresa" mi sono ricreduta...si incomincia a vedere una forma, anche se i lavori da fare all'interno sono ancora tanti!!!! :?

io credo che alla fine verrà fuori una bellissima casa, personalizzata e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da soli!?!?

Buon proseguimento!!!! :wink:

P.S.: ma quella che bestia era??? quello che penso io :? :roll: :|
Simona

simo19691 ha scritto:certo che vedendo i cumuli di macerie mi veniva da dire: ma non facevate prima a buttare giù tutto e rifare da zero??? :roll:

poi vedendo le foto del "post impresa" mi sono ricreduta...si incomincia a vedere una forma, anche se i lavori da fare all'interno sono ancora tanti!!!! :?

io credo che alla fine verrà fuori una bellissima casa, personalizzata e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da soli!?!?

Buon proseguimento!!!! :wink:

Ciao Simo!!! :D :D
in effetti....ad un certo punto pareva davvero che ci avremmo messo meno a buttar giù tutto...ma solo in termini di tempo, perchè a livello economico abbiamo risparmiato parecchio evitando la distruzione totale :wink:
Ora devo ammettere che quando la vedo mi sale una bella soddisfazione 8)

Ps: si..era proprio un pipistrellino...tenerooooooooo luuuiiii!!!!

P.S.: ma quella che bestia era??? quello che penso io :? :roll: :|

Certo che potevi trovare una pass che desse più carica! :lol: :wink:

Il post impresa da davvero l idea di casa...prima ci capivo pochissimo, anche ora in realtà ma già vedere l esterno ben delineato fa la sua figura!

sembra grande e con ottimi potenziali!
continuo a seguirti e sono sicura che verrà fuori un abitazione tanto personalizzata... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"