buona avventura....

Moderatore: Steve1973
Benissimo Frozenfrozenlady ha scritto:Martina è casa!
come visite del follow-up mi aspettavo molta più roba, invece i controlli sono abbastanza distanti...
la nanetta è un angioletto...a parte il suo perenne "gne ehng gne" di sottofondo quando la si mette a nanna!
nella sdraietta ci sta da dio! sembra piacerle più della culla!
finora i vari pasti si è spazzata tutto, e sembra trovarsi molto bene col biberon della mam, meno con lo step-up.
anche il primo bagnetto a casa è andato bene, fortunatamente stare nell'acqua le piace!
cane e gatto l'hanno accolta bene...o meglio il cane è diventato il suo guardiano, appena la sente fare un versetto si preoccupa tutto e ci chiamala gatta l'ha totalmente ignorata,ogni tanto si mette li a guardarla ma senza manifestare alcun interesse
nei limiti del possibile cerchiamo di non farli avvicinare più del dovuto
Speriamo!frozenlady ha scritto:la giornata è andata tutta bene... speriamo che stanotte se la dorme come ha fatto il resto della giornata!
ragazze, è possibile che mi sia già arrivato il capoparto? (son passati circa 40gg dal parto)
anche a me a 40 gg dal cesareo, le perdite invece di sparire sono aumentate e ho pensato al capoparto..ho chiesto al gine che mi ha detto che poteva essere quello o anche la riattivazione funzionale di tutto l'ambaradan...frozenlady ha scritto:
ragazze, è possibile che mi sia già arrivato il capoparto? (son passati circa 40gg dal parto)
Imparerai ben presto che gli orari non esistono.frozenlady ha scritto:la notte è andata bene, molto meglio della prima!
la prima notte è stata quasi in bianco, questa sono riuscita a dormire. la nana mi ha svegliato solo alle 2.30 e alle 6.00 che aveva fame ed era piena di cacca! l'unica cosa è che il suo pasto notturno dovrebbe essere alle 5.30 ma lei non ce la fa a tirare 23.30-5.30