Re: Cucina Scic - Render rosa

embhè??? Torno stamattina, mi ciuccio 4 pagine nuove...e non c'è neanche una novità sulla disposizione della cucina??? Questo topic è proprio il regno del caxxeggio :lol: :lol: :lol:
Fabietty...per colpa tua mi sono messa nei guai..ora tutti (vabbè...al momento solo Mausina :lol: ) mi chiedono rendering ....sarà felice il moderatore :mrgreen:
:arrow: Myfriend Ciaooooo!!! :D

Cmq...tornando ad argomenti seri (oddio.....devo star male se chiedo argomenti seri :shock: ) l'hai quotata stà benedetta piantina? Ho capito il discorso nicchia per il frigo, ma sarebbe utile vedere gli spazi effettivi per misurare gli ingobri
Dai, su, cazzeggia di meno e quota di più! :twisted:

:arrow: Ale!!! Ci mancavi solo tu in questo topic :lol:
Facciamo così..tu sei lungo quanto? 2 metri? Fatti una fotocopia in scala e usati per misurare la stanza di Fabietty...cos' vediamo quanti AleAle-mezzi ci stanno tra l'isola ed il passaggio :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Scusate se mi intrometto...scrivo pochissimo ma in questo 3d mi sento a casa! :mrgreen:
Volevodì...ma tamarro per tamarro, per l'eventuale carta da parati, un bel motivo camouflage?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Chiaramente studiato ad hoc, sia per i toni che per il pattern (anche se devo dire che l'ultimo postato, con i teschi innamorati...
Immagine
:mrgreen: )
Trovo che non ci sia nulla al mondo più tamarro del camouflage...
PS: sono serio! :!:
Ok, ora mi siedo sulla catapulta e aspetto che il mod tiri la leva! :mrgreen:

Ma come ho fatto a perdermi questa discussione?????

me la sono letta tuuuutta dall'inizio alla fine e ho pianto dalle risate..... credo.... :lol:

il rosa.... per me colore meraviglioso proprio perchè tifo Palermo! :mrgreen:

mio marito penso che potrebbe chiedere la separazione per colpa (mia) se gli proponessi una cucina rosa (e non solo per motivi calcistici visto che lui tifa napoli........ rendetevi conto!)

difra, eta, steve.. mi avete fatta veramente morire con i vostri commenti ma fabietty sei un mito per me!

non perderò una pagina da oggi... questa è sicuramente la candidata all'oscar tra le discussioni più interessanti di quest'anno!

hhihihihi....

Divertimento puro!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

lunapiena2 ha scritto: :arrow: Ale salutami Vero.....dille di fregarsene e tornare :wink:
mi sa che mi sono persa qualcosa... :!:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

aleale ha scritto:fabietty scusa l'ot...

bradipa non ti sei eprsa nulla di che....tranquilla, luna, non è ch e vero è a casa da sola a strapparsi i capelli :wink:, è migrata in altri lidi il suo interesse si è spostato dall'arredamento ai viaggi.... :wink:
( la nostra nostradamus aveva già predetto/capito il tutto nel topic dei missing no? :lol: :wink: )
meglio così... se poi fate tanti bei viaggi, ci fornisce tanti bei consigli e pubblica tante belle foto... ancora meglio! :wink:
salutacela!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

aleale ha scritto:fabietty scusa l'ot...
mi sa che tra poco bisognerà scusarsi per aver parlato della cucina! :lol: :lol: :lol:

vado va! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@Enza ciao benvenuta e grazie! s

@shooter ciao benvenuta e grazie! Ho visto le foto che hai postato della carta da parati e di primo acchito volevo strapparmi gli occhi e correre il più lontano possibile, urlando. Poi ho riguardato e i teschi innamorati mi paiono lenzuola, possibile? Di un altro colore potrebbero essere bellissime

@etamina: hai ragione

@aleale: scusascusa, ma se mi dicono che potresti incastrarti nel nostro eventuale microcesso a me giocoforza viene da fare ipotesi sugli sviluppi orizzontali e verticali della persona in questione.

Comunque, anche per guadagnare spazio nel terzo bagnetto ho googlato un po' e ho trovato queste proposte assolutamente accattivanti

Questo pare un estintore concavo
Immagine

Questo mi fa un sacco ridere perchè secondo me se ti avvicini troppo il pipino ti finisce nel regno dei funghi (altra citazione coltissima)
Immagine
Questo invece meriterebbe un topic a parte :mrgreen:
Immagine