Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

verovero ha scritto:
gemma ha scritto:Ragazze ho visto al bozza della mia bombo (ci sono ancora delle modifiche da fare), è piccolo,ma così carino, ho deciso lascio il punto di rosso (Betty, tesoro, grazie mille lo stesso), non mi va di snaturarlo solo per far contenti gli altri...
Se penso, che voi state facendo tanto e io così poco, ma questo è quello che volevamo agli inizi...
Miiiiiii la mia creatura.........
quindi?
foto numero?
Le foto non le ho ancora fatte, aspetto la bozza con la carta gista, intanto se solo riuscissi a trovare na roba così, la scatola mononda dico e anche la confezione non mi sembra male:::

? che ve ne pare? troppo classico?
http://4.bp.blogspot.com/_EFIDmSpFj00/T ... Picnik.jpg

Betti i nomi li puoi mettere o a mò di pergamena fuori, o su un pezzo di carta con un buchetto attaccati con con un nastrino più sottile al fiocco (ora cerco la foto) , ancora meglio sotto al fiocco oppure nella scatolina, io avevo provato in quella quadrata, ci stavano bene...

Betty sei una "fetente" :mrgreen:

gemma ha scritto: Ciao Conny, mi sa che la modigliani è la stessa che sto usando io per le partecipazioni, ed è bianca, ma quando sento il mio amico mi informo...ma che te ne fai di un pacco intero? chiedi se ti vende solo i fogli che ti servono, tanto lui li alri li piazza... :twisted:
Siccome non la fa lui la stampa mi ha detto che la carta la ordina apposta per me e quindi prendere tutto il pacco o niente! :evil: In realtà con lui la partecipazione comprensiva di invito in chiesa, invito al ristorante, biglietto confetti e busta avrebbe il costo di 2 euro. Non essendomi informata sui prezzi come sarebbe?
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
gemma ha scritto: Ciao Conny, mi sa che la modigliani è la stessa che sto usando io per le partecipazioni, ed è bianca, ma quando sento il mio amico mi informo...ma che te ne fai di un pacco intero? chiedi se ti vende solo i fogli che ti servono, tanto lui li alri li piazza... :twisted:
Siccome non la fa lui la stampa mi ha detto che la carta la ordina apposta per me e quindi prendere tutto il pacco o niente! :evil: In realtà con lui la partecipazione comprensiva di invito in chiesa, invito al ristorante, biglietto confetti e busta avrebbe il costo di 2 euro. Non essendomi informata sui prezzi come sarebbe?
Sui costi completi non ti so dire ...noi stiamo cercando di risparmiare.... :oops:
Però se conti a me avevano chiesto solo per la partecipazione senza busta nè altro un euro, mi senbra giusto...anche se porcaccia la miseria è sempre tanto...

Ho iniziato il corso...

il 1° incontro è stato positivo...tenuto da un parroco di un paese vicino che ci ha sottolineato quale sia il vero senso del matrimonio...
è stato piacevole ed interessante...
mi tocca anche stasera...
dovrebbero essere 9 incontri che sbrigheremo in 3 settimane :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto:stasera ho la seconda prova trucco. la prima non è andata bene, mi ha truccata troppo... :?

stasera vogliofare una cosa così:
Immagine
anche a me piace un trucco così...io credo di truccarmi da sola...vediamo...
nella foto cè anche un pò di photoshop :roll: ...ha troppo la pelle liscia
Immagine
Immagine