Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:Ciao cappe :D
E' per comodita,senza andare al link e cercare il minuto 1:04 :mrgreen: :P
hai fatto benissimo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando a Bradipa
ho visto stamattina le locandine in giro :mrgreen:

http://www.comunalegiuseppeverdi.it/it/spettacoli/s/90/

Ammappete

Né secondo Molière, né secondo Mozart, semplicemente secondo Filippo Timi, attore dal talento straripante: il mito di Don Giovanni riscritto dal più irriverente dei giovani artisti italiani, in questo stupefacente e spiazzante spettacolo che scatena ovunque ovazioni, applausi a scena aperta (nulla a che fare con qualsiasi altro Don Giovanni visto finora). Un Timi più che mai “seduttore irrefrenabile che niente può fermare, con la sua orgia di passioni, erotismo, abiti, esagerati, giochi di luce e momenti di grande divertimento”.

Adesso capisco la brady :mrgreen:
ehhhhhhhh... io lo andrei anche a rivedere :mrgreen:

brave, la scena con Gassmann è quella
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento :oops: :oops:

Basta che te ne ricorderai anche quando entrerai in casa, sennò te pija un corpo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Entrambi gli appartamenti hanno una zona soggiorno/cucina+bagno+2 camere. Circa 65 mq ciascuno.
Però non abbiamo ancora deciso cosa fare della porzione soggiorno/cucina+bagno dell'appartamento nuovo... potrebbe servirci per lavoro nel caso decidessimo di avviare uno studio tecnico tutto nostro... Ancora non abbiamo le idee chiare :| :| Di sicuro ci prendiamo le due camere.
Se ho tempo nei prossimi giorni vi posto le piante.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento :oops: :oops:

Basta che te ne ricorderai anche quando entrerai in casa, sennò te pija un corpo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ho già visto in pausa pranzo :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:

L'ho già visto in pausa pranzo :twisted: :twisted:

Vabbè, ma la sera si è più stanchi, si hanno i riflessi meno pronti!!! :wink:
Comunque io parlavo di eventuali ladri, se non era chiaro!!! 8)

Papera ha scritto:Vabbè, ma la sera si è più stanchi, si hanno i riflessi meno pronti!!! :wink:
:shock: :shock:
certo che te sei ben contorta, eh :shock: :shock:
Non mi era passato manco per l'anticamera del cervello :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto: Se ho tempo nei prossimi giorni vi posto le piante.
ecco brava, stavo x chiedere
stasera brindate 8)
Appena avrò spalato le 14 tonnellate di polvere che avranno fatto per tutta casa :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Vabbè, ma la sera si è più stanchi, si hanno i riflessi meno pronti!!! :wink:
:shock: :shock:
certo che te sei ben contorta, eh :shock: :shock:
Non mi era passato manco per l'anticamera del cervello :lol: :lol:

Macchè sono limpida come l'acqua di un ruscello di montagna!!! 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sembrava, non avessi colto, la battuta. :wink: