Ah, se allora non capisco bene l'indirizzo o il navigatore fa i capricci, chiederò della folle, quando ti verrò a trovare!!!

Ma avevo capito che ormai tutti ti conoscevano per la folle.

Allora sarà diverso: non ho molta fiducia nei navigatori!!!

Moderatore: Steve1973
Ma sì, in ogni caso un miglioramento notevole di vivibilità e ne sono felicissima!sunset ha scritto:Capito. Eh, con 35 mq è il bagno per lo studio, effettivamente rimarrete con circa 100mq, che restano comunque meglio di 65, anche in ottica futura.
Papera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
Ah, se allora non capisco bene l'indirizzo o il navigatore fa i capricci, chiederò della folle, quando ti verrò a trovare!!!
Ma avevo capito che ormai tutti ti conoscevano per la folle.![]()
![]()
![]()
Allora sarà diverso: non ho molta fiducia nei navigatori!!!
Giàiladoc ha scritto:Luna!!! Uno studio tutto vostro wow![]()
Potrai stare al calduccio![]()
Che, poi, un domani, il più lontano possibile, non ci sarebbe pure l'appartamento della suocera???lunaspina ha scritto:Giàiladoc ha scritto:Luna!!! Uno studio tutto vostro wow![]()
Potrai stare al calduccio![]()
![]()
Lo faccio per quello, che ti credi![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, non siamo ancora sicuri di farlo, perchè la situazione dell'intero settore è difficilissima e non sarebbe proprio il momento di correre rischi simili. Però lo studio dove siamo ora continua ad essere in grosse difficoltà... ci pagano ogni 3-4 mesi... sono sempre indietro coi contributi... e lavorando entrambi qui questo ci crea non pochi problemi![]()
Ma ripeto, vedremo...
facendo tutte le corna del caso... è il terzo appartamento in fila.Papera ha scritto:Che, poi, un domani, il più lontano possibile, non ci sarebbe pure l'appartamento della suocera???![]()
è quello che continuo a ripetermi, ma temo che la strada sia ancora lungaPapera ha scritto:Per il mettersi in proprio, magari ora è certamente un rischio, ma prima o po addovràpassaàlanuttata!!!
Luna, secondo me è tutta una questione di coraggio. È difficile licenziarsi quando si ha un lavoro. Io ero nella tua stessa situazione, ovvero non venivo pagata (sono tutt'ora in causa)...a gennaio dello scorso anno, al rientro della maternità (non pagata, ovviamente) ho preso la decisione e mollato tutto per aprire partita iva. Ho interpretato il mancato pagamento come un segnale di svolta....o adesso o mai più. Sono soddisfatta della mia scelta.lunaspina ha scritto:facendo tutte le corna del caso... è il terzo appartamento in fila.Papera ha scritto:Che, poi, un domani, il più lontano possibile, non ci sarebbe pure l'appartamento della suocera???![]()
è quello che continuo a ripetermi, ma temo che la strada sia ancora lungaPapera ha scritto:Per il mettersi in proprio, magari ora è certamente un rischio, ma prima o po addovràpassaàlanuttata!!!![]()
Ciao dammi!dammispazio ha scritto:eri a NY anche tu?myfriend ha scritto:Ah, sì?? Mancava pure lei?dammispazio ha scritto:quando dovrebbe tornare la Rouge?
Allora sono in buona compagnia![]()
Buon anno carissime!![]()
ti cercavano giorni fa ma non ricordo chi
Ciao Lalli!Lalli04 ha scritto: Ma dove eri finita?![]()
Abbiamo parlato della tua sparizione anche alla cena dei forumisti romani![]()
Ciao Sil, bentrovata!Sil70 ha scritto:ciao My!![]()
Sì, su questo non posso darti torto. Ma non avreste modo di avviare un giro di clienti parallelo in modo da creare una prima "customer base"?lunaspina ha scritto:Eli, un grosso ostacolo dipende dal fatto che io e Spino siamo entrambi nelle stesse condizioni. Se uno dei due avesse un'entrata consolidata proveniente da una fonte diversa sarebbe già meno rischioso, ma così potremmo trovarci entrambi senza nulla![]()
Bene lunaspina, vedrai che piano piano riuscirete a creare l'appartamento dei vostri sognilunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento![]()
Abbiamo già fatto qualche telefonata, ripreso qualche contatto... ma è comunque tutto un'incognita... e ripeto, il fatto di metterci a rischio entrambi ci fa andare coi piedi di piomboeli_felix ha scritto:Sì, su questo non posso darti torto. Ma non avreste modo di avviare un giro di clienti parallelo in modo da creare una prima "customer base"?lunaspina ha scritto:Eli, un grosso ostacolo dipende dal fatto che io e Spino siamo entrambi nelle stesse condizioni. Se uno dei due avesse un'entrata consolidata proveniente da una fonte diversa sarebbe già meno rischioso, ma così potremmo trovarci entrambi senza nulla![]()
Grazie, lo sperocapperugiola ha scritto:Bene lunaspina, vedrai che piano piano riuscirete a creare l'appartamento dei vostri sognilunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento![]()
Grazieloremir77 ha scritto:intanto avete le camere da letto in più e nn è poco. vedrai che piano piano le cose si aggiusteranno.![]()
e lo dico pure per me eh.. tanto il settore quello è.