Re: A che stai pensando?!?!?

[quote="Alexandra77"][quote="Papera"]

Ah, se allora non capisco bene l'indirizzo o il navigatore fa i capricci, chiederò della folle, quando ti verrò a trovare!!! :wink:[/quote

Ma avevo capito che ormai tutti ti conoscevano per la folle. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora sarà diverso: non ho molta fiducia nei navigatori!!! :wink:
Ultima modifica di Papera il 09/01/14 20:13, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

sunset ha scritto:Capito. Eh, con 35 mq è il bagno per lo studio, effettivamente rimarrete con circa 100mq, che restano comunque meglio di 65, anche in ottica futura.
Ma sì, in ogni caso un miglioramento notevole di vivibilità e ne sono felicissima!
Mi dispiacerebbe solo avere investito tanti soldi senza poter beneficiare totalmente dello spazio disponibile. Comunque non c'è ancora niente di definitvo, vedremo che piega prendono le cose anche al lavoro attuale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Ah, se allora non capisco bene l'indirizzo o il navigatore fa i capricci, chiederò della folle, quando ti verrò a trovare!!! :wink:

Ma avevo capito che ormai tutti ti conoscevano per la folle. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora sarà diverso: non ho molta fiducia nei navigatori!!! :wink:

iladoc ha scritto:Luna!!! Uno studio tutto vostro wow :P

Potrai stare al calduccio 8) :mrgreen:
Già :mrgreen:
Lo faccio per quello, che ti credi :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, non siamo ancora sicuri di farlo, perchè la situazione dell'intero settore è difficilissima e non sarebbe proprio il momento di correre rischi simili. Però lo studio dove siamo ora continua ad essere in grosse difficoltà... ci pagano ogni 3-4 mesi... sono sempre indietro coi contributi... e lavorando entrambi qui questo ci crea non pochi problemi :(
Ma ripeto, vedremo...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Luna!!! Uno studio tutto vostro wow :P

Potrai stare al calduccio 8) :mrgreen:
Già :mrgreen:
Lo faccio per quello, che ti credi :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, non siamo ancora sicuri di farlo, perchè la situazione dell'intero settore è difficilissima e non sarebbe proprio il momento di correre rischi simili. Però lo studio dove siamo ora continua ad essere in grosse difficoltà... ci pagano ogni 3-4 mesi... sono sempre indietro coi contributi... e lavorando entrambi qui questo ci crea non pochi problemi :(
Ma ripeto, vedremo...
Che, poi, un domani, il più lontano possibile, non ci sarebbe pure l'appartamento della suocera??? :wink:
Per il mettersi in proprio, magari ora è certamente un rischio, ma prima o po addovràpassaàlanuttata!!! :wink:

Papera ha scritto:Che, poi, un domani, il più lontano possibile, non ci sarebbe pure l'appartamento della suocera??? :wink:
facendo tutte le corna del caso... è il terzo appartamento in fila.
Papera ha scritto:Per il mettersi in proprio, magari ora è certamente un rischio, ma prima o po addovràpassaàlanuttata!!! :wink:
è quello che continuo a ripetermi, ma temo che la strada sia ancora lunga :| :|
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Che, poi, un domani, il più lontano possibile, non ci sarebbe pure l'appartamento della suocera??? :wink:
facendo tutte le corna del caso... è il terzo appartamento in fila.
Papera ha scritto:Per il mettersi in proprio, magari ora è certamente un rischio, ma prima o po addovràpassaàlanuttata!!! :wink:
è quello che continuo a ripetermi, ma temo che la strada sia ancora lunga :| :|
Luna, secondo me è tutta una questione di coraggio. È difficile licenziarsi quando si ha un lavoro. Io ero nella tua stessa situazione, ovvero non venivo pagata (sono tutt'ora in causa)...a gennaio dello scorso anno, al rientro della maternità (non pagata, ovviamente) ho preso la decisione e mollato tutto per aprire partita iva. Ho interpretato il mancato pagamento come un segnale di svolta....o adesso o mai più. Sono soddisfatta della mia scelta.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, un grosso ostacolo dipende dal fatto che io e Spino siamo entrambi nelle stesse condizioni. Se uno dei due avesse un'entrata consolidata proveniente da una fonte diversa sarebbe già meno rischioso, ma così potremmo trovarci entrambi senza nulla :| :|
Immagine
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
myfriend ha scritto:
dammispazio ha scritto:quando dovrebbe tornare la Rouge?
Ah, sì?? Mancava pure lei?
Allora sono in buona compagnia :mrgreen:

Buon anno carissime! :D
eri a NY anche tu? 8)
ti cercavano giorni fa ma non ricordo chi :P
Ciao dammi!
No, niente NY, che poi non credo mi piacerebbe :roll: meglio Londra :D
Sì, sono finita nei missing.
Lalli04 ha scritto: Ma dove eri finita? :shock:
Abbiamo parlato della tua sparizione anche alla cena dei forumisti romani :wink:
Ciao Lalli!
Addirittura ad una cena romana :oops: .... e neanche ci conosciamo di persona :oops:
Periodo un po' stressante e poi.... non avevo nulla da dire .... non so :roll:
Comunque ora va meglio, durante le festività mi sono riposata per bene. Anche se non so più come si fanno le piantine sul floorplanner, peccato perché mi piaceva.
A te tutto ok?
Sil70 ha scritto:ciao My! :D
Ciao Sil, bentrovata! :D Sempre in ottima forma, mi sembra :wink: :wink:
Come va al lavoro? Mi ricordo :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

lunaspina ha scritto:Eli, un grosso ostacolo dipende dal fatto che io e Spino siamo entrambi nelle stesse condizioni. Se uno dei due avesse un'entrata consolidata proveniente da una fonte diversa sarebbe già meno rischioso, ma così potremmo trovarci entrambi senza nulla :| :|
Sì, su questo non posso darti torto. Ma non avreste modo di avviare un giro di clienti parallelo in modo da creare una prima "customer base"?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento :oops: :oops:
Bene lunaspina, vedrai che piano piano riuscirete a creare l'appartamento dei vostri sogni :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eli, un grosso ostacolo dipende dal fatto che io e Spino siamo entrambi nelle stesse condizioni. Se uno dei due avesse un'entrata consolidata proveniente da una fonte diversa sarebbe già meno rischioso, ma così potremmo trovarci entrambi senza nulla :| :|
Sì, su questo non posso darti torto. Ma non avreste modo di avviare un giro di clienti parallelo in modo da creare una prima "customer base"?
Abbiamo già fatto qualche telefonata, ripreso qualche contatto... ma è comunque tutto un'incognita... e ripeto, il fatto di metterci a rischio entrambi ci fa andare coi piedi di piombo :| :|
Immagine
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento :oops: :oops:
Bene lunaspina, vedrai che piano piano riuscirete a creare l'appartamento dei vostri sogni :wink:
Grazie, lo spero :D
Immagine
Immagine
Immagine

intanto avete le camere da letto in più e nn è poco. vedrai che piano piano le cose si aggiusteranno. :)
e lo dico pure per me eh.. tanto il settore quello è. :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:intanto avete le camere da letto in più e nn è poco. vedrai che piano piano le cose si aggiusteranno. :)
e lo dico pure per me eh.. tanto il settore quello è. :|
Grazie :wink:
Speriamo bene per entrambe :|
Immagine
Immagine
Immagine