chiaro,quello era scontatoSil70 ha scritto:insieme al burka?

Moderatore: Steve1973
chiaro,quello era scontatoSil70 ha scritto:insieme al burka?
che peccato verdeVerderia ha scritto:per dovere di cronaca vi aggiorno, casomai in futuro qualcuno volesse comprare delle sedie Tomasucci da Privalia (ho visto che sono spesso in vendita ultimamente).Verderia ha scritto:Sono indecisissima.
Ho trovato su privalia 4 sedie Tomasucci mod Classic a 35 euro l'una.
Le vorrei prendere per sostituire le maui, bellissime per carità, ma poco pratiche.
Butto i soldi dalla finestra?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La qualità è scarsa, il prodotto è arrivato parzialmente difettoso nonostanze l'imballaggio, alcune sedie avevano gli angolini della seduta in plastica già sbeccati, e anche la scocca in metallo aveva difetti di colorazione e graffiature varie.
Le ho rese a Privalia, e ieri mi hanno accreditato il rimborso al 100%.
(non c'entra un cacchio con la discussione del momento, e non è nemmeno il topic giusto, ma è venerdi, soprassediamo)
che numero hai?simo19691 ha scritto:cappe, a me il gambale alto sta benissimo![]()
dubito che abbiamo lo stesso numero però![]()
![]()
Ma perchè?capperugiola ha scritto:Papera ha scritto:capperugiola ha scritto:
Io, fossi in te, mi trasferirei in qualche paese arabao, di quelli belli estremisiti: sole quasi tutto l'anno ed un bel burka!!!![]()
![]()
![]()
Finiti i problemi!!!
penso sia più semplice cambiare stivali...e regalarli a qualcuno
vuoi ,per caso molto velatamente, suggerirmi di eclissarmi?Io, fossi in te, mi trasferirei in qualche paese arabao, di quelli belli estremisiti: sole quasi tutto l'anno ed un bel burka!!!![]()
![]()
![]()
Finiti i problemi!!!![]()
![]()
Ma perchè?![]()
![]()
![]()
Noi, tutti saremmo contenti di saperti al caldo e senza problemi di outfit!!!![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:vuoi ,per caso molto velatamente, suggerirmi di eclissarmi?Io, fossi in te, mi trasferirei in qualche paese arabao, di quelli belli estremisiti: sole quasi tutto l'anno ed un bel burka!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè?![]()
![]()
![]()
Noi, tutti saremmo contenti di saperti al caldo e senza problemi di outfit!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:vuoi ,per caso molto velatamente, suggerirmi di eclissarmi?Io, fossi in te, mi trasferirei in qualche paese arabao, di quelli belli estremisiti: sole quasi tutto l'anno ed un bel burka!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non lo fa lei, lo faccio io
aripappapperoooooooooooo
quelle le avete voi: noi donne di una certa età abbiamo ritegno e siamo decorosecapperugiola ha scritto:
fossi in te andrei a cucirmi le mutande sbrindellate![]()
![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:quelle le avete voi: noi donne di una certa età abbiamo ritegno e siamo decorosecapperugiola ha scritto:
![]()
![]()
più che ritegno, forse sostegno...bradipa66 ha scritto:quelle le avete voi: noi donne di una certa età abbiamo ritegno e siamo decorosecapperugiola ha scritto:
![]()
![]()
Verderia ha scritto:per dovere di cronaca vi aggiorno, casomai in futuro qualcuno volesse comprare delle sedie Tomasucci da Privalia (ho visto che sono spesso in vendita ultimamente).Verderia ha scritto:Sono indecisissima.
Ho trovato su privalia 4 sedie Tomasucci mod Classic a 35 euro l'una.
Le vorrei prendere per sostituire le maui, bellissime per carità, ma poco pratiche.
Butto i soldi dalla finestra?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La qualità è scarsa, il prodotto è arrivato parzialmente difettoso nonostanze l'imballaggio, alcune sedie avevano gli angolini della seduta in plastica già sbeccati, e anche la scocca in metallo aveva difetti di colorazione e graffiature varie.
Le ho rese a Privalia, e ieri mi hanno accreditato il rimborso al 100%.
(non c'entra un cacchio con la discussione del momento, e non è nemmeno il topic giusto, ma è venerdi, soprassediamo)
40capperugiola ha scritto:che numero hai?simo19691 ha scritto:cappe, a me il gambale alto sta benissimo![]()
![]()
simo avevi ragione 37 1/2simo19691 ha scritto:40capperugiola ha scritto:che numero hai?simo19691 ha scritto:cappe, a me il gambale alto sta benissimo![]()
![]()