puffettinastelli80 ha scritto:non sono blu......loremir77 ha scritto:+ che altro mi domanderei com'è possibile che una riesca a pesare 47 kg...![]()
spero che tu sia blu ed alta 2 mele o poco più.
ma sono alta due mele ............e nulla più

Moderatore: Steve1973
puffettinastelli80 ha scritto:non sono blu......loremir77 ha scritto:+ che altro mi domanderei com'è possibile che una riesca a pesare 47 kg...![]()
spero che tu sia blu ed alta 2 mele o poco più.
ma sono alta due mele ............e nulla più
eh insomma.. va sempre maluccio, ma con sto bel sole cerco di uscire più di casa e svagarmi un po' illudendomi di non pensarci!lunaspina ha scritto:Giulia, come ti vanno le nausee?giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera..![]()
![]()
siamo in buona compagnia!!!!
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa![]()
)
Finisco domenicagiulia_v ha scritto:eh insomma.. va sempre maluccio, ma con sto bel sole cerco di uscire più di casa e svagarmi un po' illudendomi di non pensarci!lunaspina ha scritto:Giulia, come ti vanno le nausee?giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera..![]()
![]()
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa![]()
)
![]()
luna ma tu non hai finito il primo trimestre ormai?
La dpp la so, è che non avevo voglia di fare i contistelli80 ha scritto:Oggi io e fagiolaino siamo a 14+1DPP 22.09
Allora spero proprio che lunedì tu mi possa portare buone nuove!! Io faro il collo lungo fino a meta' aprile..lunaspina ha scritto:Finisco domenicagiulia_v ha scritto:Giulia, come ti vanno le nausee?lunaspina ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera..![]()
![]()
)
lo so..è una vita che lo penso...soprattutto quando vedo bambini e bambine che pesano come me...ma c'aggia fà?? sono così e non mi smuovo in nessun modo...piritunzi ha scritto:Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!!