Re: Mamme e Papà 2011

stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:+ che altro mi domanderei com'è possibile che una riesca a pesare 47 kg... :twisted:

spero che tu sia blu ed alta 2 mele o poco più. :mrgreen:
non sono blu......

ma sono alta due mele ............e nulla più :cry:
puffettina :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera.. :D :D :D siamo in buona compagnia!!!!
Giulia, come ti vanno le nausee?
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa :( :()
eh insomma.. va sempre maluccio, ma con sto bel sole cerco di uscire più di casa e svagarmi un po' illudendomi di non pensarci! :D
luna ma tu non hai finito il primo trimestre ormai?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera.. :D :D :D siamo in buona compagnia!!!!
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa :( :()
eh insomma.. va sempre maluccio, ma con sto bel sole cerco di uscire più di casa e svagarmi un po' illudendomi di non pensarci! :D
luna ma tu non hai finito il primo trimestre ormai?
Finisco domenica :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Questo pomeriggio arrivano i miei a trovarmi :D ....che bello non vedo l'ora di vedere mio papà....non mi ha ancora vista col pancino :mrgreen: ...........e domani credo proprio che festeggerò la chiusura del primo trimestre e comprerò la prima tutina per fagiolaino......non avendo amici o parenti che ci possano "cedere" qualcosa purtroppo credo che saremo costretti a comprarci tutto :roll: :roll: .....l'unica cosa che ci regaleranno è il trio, mia mamma ha già usato il diritto d'opzione :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

'Giorno mammine!
Come va oggi?
Stelli mezzo kg in 3 gg non è niente...io sono riuscita a prendere più di un kg in un gg e poi non sono più scesa!
Sto veraremente diventando una balena e non so più che fare!
E poi 47 kg...concordo con Luna...mica è giusto che qualcuno pesi così poco!
Dai Luna che il 1° trimestre è quasi finito!
Giulia a te quanto manca per la fine del 1°?
A noi il trio lo comprerà il padre di Piritunzo, mentre mia madre si sta dando da fare con tutine e body.
Immagine

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera.. :D :D :D siamo in buona compagnia!!!!
Finisco domenica :|
Allora spero proprio che lunedì tu mi possa portare buone nuove!! Io faro il collo lungo fino a meta' aprile..
Ciao stelli! Come stai? Te lo chiedo anche se con una che pesa 47kg non dovrei parlarci!!!! :D
Anche io non vedo l'ora di fare un po' di baby shopping ma è troppo presto..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

piritunzi ha scritto:Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!! :twisted:
lo so..è una vita che lo penso...soprattutto quando vedo bambini e bambine che pesano come me...ma c'aggia fà?? sono così e non mi smuovo in nessun modo...
Immagine

Immagine

Lanternuccia anch'io partivo da 46 :mrgreen: :mrgreen: siamo in sintonia tu ed io!!..........ma anch'io son sempre stata così :roll: , anzi quando ero sotto tesi nel 2005.....tutti mi dicevano che facevo un pò impressione :oops:

però se una è nana è nana........se vi volete consolare almeno con l'altezza io sono 1.58 :mrgreen: .........son proprio una puffetta.....e speriamo che il puffino non prenda dalla mamma ma dal papà (che è 1.83 :mrgreen: )...........

tanto per dirne una......il solo pensiero che probabilmente quest'estate dovrò abbandonare i miei tacchi perchè avrò i piedi gonfi.....mi fa un pò rabbrividire :? faranno prima a saltarmi via che a girarmi intorno :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Si ma io non è che sono alta 2 m!
Uffa...la vita è ingiusta certe volte.............sto anche prendendo 100 kg con questa gravidanza...a me veramente adesso fanno prima a saltarmi che a girarmi intorno adesso! :(
Immagine