Re: Cucina Scic - Render rosa

Del Veneto? :roll:
Del Triveneto, meglio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

io ricordo solo che culors chiese a qualcuno di poter usare le foto... cercate nei messaggi!!!! io ho fregato il portatile 5 minuti al figlio che freme per riaverlo. Al mio è spirato il caricabatterie e non l'ho ancora ricomprato :evil:

cmq li ha tanti soldi o no??? e poi voi che ne sapete se un/un'utente mangia pane e cipolla tutto l'anno e poi ha una casa fantasmagorica, neh????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:io ricordo solo che culors chiese a qualcuno di poter usare le foto... cercate nei messaggi!!!! io ho fregato il portatile 5 minuti al figlio che freme per riaverlo. Al mio è spirato il caricabatterie e non l'ho ancora ricomprato :evil:

cmq li ha tanti soldi o no??? e poi voi che ne sapete se un/un'utente mangia pane e cipolla tutto l'anno e poi ha una casa fantasmagorica, neh????
lo ricordo anche io, ma l'ha chiesto proprio a Ladydar!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ciao bradipina! :D
Hai ragione. Si scherzava :wink:

Mousina, bentornata! :D
Difra: aumenta il materiale per le nuove puntate della storia :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Mi giro un attimo e mi ritrovo "pannellata" casa e chiappe!:P in effetti in casa sicuramente finiranno delle mie foto sulle pareti, ovvio :mrgreen:

Sistemando le foto mi è apparso qualcosa di rosa e mi sono ricordata della cucina di Fabietty!
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Etamina :shock:
La casa degli aristogatti :mrgreen:
Però c'è tempo ...

Tsè ......
Difra: leggi bene le parole di Coolors 8)
Io non sono nelle figurine :lol:

myfriend ha scritto:Tsè ......
Difra: leggi bene le parole di Coolors 8)
Io non sono nelle figurine :lol:
ma dove ha scritto delle figurine? :roll:
la camminata mi ha dissociato un po'.... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it