ho appena finito di mangiare eh!dammispazio ha scritto:nuda nuda nuda

Moderatore: Steve1973
ho appena finito di mangiare eh!dammispazio ha scritto:nuda nuda nuda
Sil potrebbe agevolarti la digestione......Sil70 ha scritto:ho appena finito di mangiare eh!dammispazio ha scritto:nuda nuda nuda
allora prima dei pasti così almeno saltiamo il pasto direttamentecapperugiola ha scritto:Sil potrebbe agevolarti la digestione......Sil70 ha scritto:ho appena finito di mangiare eh!dammispazio ha scritto:nuda nuda nuda
no, no...basta che sia prima di pranzo, che mi passa la fame!capperugiola ha scritto:Perfetto.... Dammi preparati, le altre non apprezzano![]()
Sil70 ha scritto:no, no...basta che sia prima di pranzo, che mi passa la fame!capperugiola ha scritto:Perfetto.... Dammi preparati, le altre non apprezzano![]()
Seeeeeee, adesso lo diciSil70 ha scritto:![]()
sei bellissima, mon amour!![]()
capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:no, no...basta che sia prima di pranzo, che mi passa la fame!capperugiola ha scritto:Perfetto.... Dammi preparati, le altre non apprezzano![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Papera, mancavi solo tu![]()
papera se vuoi uno choc da cosciotte basta dirlo, ti faccio digiunare per una settimaPapera ha scritto:capperugiola ha scritto:Papera, mancavi solo tu![]()
Ma io, voglio, devo dimagrire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ho voglia di fare la dieta, per cui vorrei sperimentare metodi alternativi, tipo choc da cosciotte!!!![]()
![]()
![]()