Re: A che stai pensando?!?!?

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma non è che poi con ste cosciotte...ci viene più fame?! :roll:
dipende dai gusti
non m'hai convinto...
Immagine
ganm gnam! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:premetto che è una piccolissima gioia ma oggi mi ha tirato su il morale, dopo due giorni di dieta la bilancia segna -1,5 e mi ero posta come obiettivo i 2kg dopo una settimana, questo mi da una bella carica per continuare :D

qui non siamo nè in gioie nè nella pesata :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:premetto che è una piccolissima gioia ma oggi mi ha tirato su il morale, dopo due giorni di dieta la bilancia segna -1,5 e mi ero posta come obiettivo i 2kg dopo una settimana, questo mi da una bella carica per continuare :D

mi autoquoto :lol:
Alexandra77 ha scritto: ora sto pensando anche che sono rincetrullita visto che volevo postarlo in gioie :lol: :lol:
sono scusata :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

mi autoquoto :lol:
Alexandra77 ha scritto: ora sto pensando anche che sono rincetrullita visto che volevo postarlo in gioie :lol: :lol:
sono scusata :oops:
Lassalà stà, che è tutta agggggitata pe' sta sera!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:
Lassalà stà, che è tutta agggggitata pe' sta sera!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
perchè che succede stasera :shock:
cosa sa lei che noi non sappiamo?! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:
perchè che succede stasera :shock:
cosa sa lei che noi non sappiamo?! :evil:

Conoscerà K A T I A!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

avevo capito che Alex aveva un evento importante stasera, non la Simo! :mrgreen:

si, si....lasciamola stare la Simo! 8)

Alex....visto che lei si trasferisce, con la scusa di una pizza e un filmetto, gli tromb@no in mansarda! :lol: :lol: :lol:
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:aggiornamento per le care pettegole:
serata rimandata: stasera c'è il Milan 8)
accidenti ci tocca aspettare ancora... :roll:
uff! :roll: :roll: :roll: :P
Immagine