ma non è che poi con ste cosciotte...ci viene più fame?!

Moderatore: Steve1973
dipende dai gustiSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non m'hai convinto...Alexandra77 ha scritto:dipende dai gustiSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:premetto che è una piccolissima gioia ma oggi mi ha tirato su il morale, dopo due giorni di dieta la bilancia segna -1,5 e mi ero posta come obiettivo i 2kg dopo una settimana, questo mi da una bella carica per continuare
mi autoquotosimo19691 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:premetto che è una piccolissima gioia ma oggi mi ha tirato su il morale, dopo due giorni di dieta la bilancia segna -1,5 e mi ero posta come obiettivo i 2kg dopo una settimana, questo mi da una bella carica per continuare
qui non siamo nè in gioie nè nella pesata
sono scusataAlexandra77 ha scritto: ora sto pensando anche che sono rincetrullita visto che volevo postarlo in gioie![]()
![]()
Lassalà stà, che è tutta agggggitata pe' sta sera!!!Alexandra77 ha scritto:mi autoquotosimo19691 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:premetto che è una piccolissima gioia ma oggi mi ha tirato su il morale, dopo due giorni di dieta la bilancia segna -1,5 e mi ero posta come obiettivo i 2kg dopo una settimana, questo mi da una bella carica per continuare
qui non siamo nè in gioie nè nella pesata
sono scusataAlexandra77 ha scritto: ora sto pensando anche che sono rincetrullita visto che volevo postarlo in gioie![]()
![]()
perchè che succede staseraPapera ha scritto:
Lassalà stà, che è tutta agggggitata pe' sta sera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa sa lei che noi non sappiamo?!Alexandra77 ha scritto:perchè che succede staseraPapera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:cosa sa lei che noi non sappiamo?!Alexandra77 ha scritto:perchè che succede staseraPapera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:
Conoscerà K A T I A!!!![]()
![]()
![]()
accidenti ci tocca aspettare ancora...simo19691 ha scritto:aggiornamento per le care pettegole:
serata rimandata: stasera c'è il Milan
uff!arianh ha scritto:accidenti ci tocca aspettare ancora...simo19691 ha scritto:aggiornamento per le care pettegole:
serata rimandata: stasera c'è il Milan