Re: Mamme e Papà 2014
#3376Scusate ma io ho avuto perdite rosso sangue senza filamenti e muco ed erano per l'impianto. Avevo fatto un eco di controllo.
Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:Sono stata al pronto soccorso perché le perdite sono aumentate e mi è venuto un dolore, tipo tensione, a sx all altezza dell'ombelico.
La Camera è appena cresciuta, ma il medico mi ha detto che quelle beta non coincidevano con l epoca. Che il concepimento è di almeno una settimana più tardi rispetto al 14 gg del ciclo, quando invece io il rapporto l ho avuto addirittura 3 o 4 gg prima della ovulazione
Dice che o mi sbaglio, ma io e realexo siamo sicuri, o le cose non vanno. Alla mia domanda su come mai allora tutto cresce, non ha risposto. Quasi volesse intendere chissà che avessi combinato.
La mia fine dice che non è come la conta lui. Che tutto cresce e che le beta sono solo indicative.
Cmq devo stare a riposo e fare iniezioni di progesterone
Ti parlo per la mia minima esperienza. A me il gine la prima volta aveva detto in base ale misure che forse la gravidanza non era andata avanti. In realtà ero solo una settimana indietro rispetto all'amenorrea, ma per capirlo ho dovuto ripetere 3 volte le beta. Poi alla visita successiva abbiamo sentito il cuoricino.realexa ha scritto:Il fatto è che sono stata inviata in reparto e mi ha visitata il primario che è anche uno dei gine.più quotati da queste parti.
realexa ha scritto:Anche tu con questa teoria? B-)