Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:Il mese scorso ho avuto un solo rapporto, il 18. E secondo me ho ovulato il 22. Ho letto che nel canale cervicale gli spermatozoi possono vivere anche 5gg. E lui oggi ha confermato. Solo che dice che le beta che avevo il 3, 20 e qualcosa, indicano che ho concepito almeno il 24
beh scusa ma eventualmente i calcoli non tornerebbero di un solo giorno?? Tu potresti avere ovulato il 23/24 e i soldatini essere ancora in giro (18+5). Non mi pare ci siano elementi validi per preoccuparsi; se anche il concepimento fosse stato il 22, il valore delle beta mica è fisso e prestabilito di giorno in giorno... si parla di intervalli di valori di settimana in settimana.
Poi per carità, tutto può succedere, ma l'allarmismo mi sembra eccessivo

realexa ha scritto:Ma lui era sicuro. Per fortuna era simpatico se no l avrei madato a cagare
è allora tutti e due i miei figli nn son figli a mio marito.
Con Ale ho avuto un solo rapporto 13/10 e all eco era 2 gg avanti.
Con lory unico rapporto il 25/04 (avevo una candida quindi abbiamo utilizzato il pres. e il 25 libero) ed era di 4gg più grande,in tutte le eco nn solo quelle del 1 trim.

A chi cavolo son figli
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

realexa ha scritto:Ma lui era sicuro. Per fortuna era simpatico se no l avrei madato a cagare
Real io non ti dico che quello che ha detto lui è impossibile. E' una possibilità come lo è il fatto che sia tutto ok. Capisco anche che certe parole mettano un po' d'ansia, ma adesso puoi solo aspettare. Magari chiedi alla gine se è il caso di rifare le beta un paio di volte a distanza di qualche giorno, così anche tu dall'andamento dei valori puoi farti un'idea. Altrimenti cerca di stare serena e aspetta.

P.S. Ammazza quanto sono diventata saggia :shock:

didi1979 ha scritto:
Real io non ti dico che quello che ha detto lui è impossibile. E' una possibilità come lo è il fatto che sia tutto ok. Capisco anche che certe parole mettano un po' d'ansia, ma adesso puoi solo aspettare. Magari chiedi alla gine se è il caso di rifare le beta un paio di volte a distanza di qualche giorno, così anche tu dall'andamento dei valori puoi farti un'idea. Altrimenti cerca di stare serena e aspetta.

P.S. Ammazza quanto sono diventata saggia :shock:
È ciò che mi ha detto la gine. Per ora i parametri crescono ed è l unico dato certo. Come andrà lo dirà il tempo. Devo stare a riposo e aspettare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Bottanazze siamo
a me son nati pure biondi occhi chiari: noi sisamo mori :mrgreen: Figli dell elettricista sono :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
a me son nati pure biondi occhi chiari: noi sisamo mori :mrgreen: Figli dell elettricista sono :mrgreen:
Saranno di realexo. Se il mio viene scuro, allora ce li scambiamo

Album
Immagine

Concordo con Didi e la tua gine
Il tempo chiarirà il quadro e se vuoi star tranquilla puoi fare le beta
Comunque mio gine tutte le volte che ha fatto allarmismo ( avendo poi ragione) l ha fatto sempre dopo la 7 mai così presto
Immagine

Immagine

realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Saranno di realexo. Se il mio viene scuro, allora ce li scambiamo

ok :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

arianh ha scritto:Da tutto sto discorso mi chiedo come sia possibile tromb@re una volta in 10 giorni!! :shock: :mrgreen:
prova a tr**bare con la candida e vedi se ti viene la voglia. Con Ale mancava la materia prima: era fuori.

Io ho scritto che son biondi, mica che son rossi di capelli
Immagine

Immagine

- GANDHI -

arianh ha scritto:Da tutto sto discorso mi chiedo come sia possibile tromb@re una volta in 10 giorni!! :shock: :mrgreen:
Scherzi, prima di cercare la gravidanza la media era una volta al mese :mrgreen:

Album
Immagine