Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Manuela82 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Due ore di attesa prima di presentarsi al ristorante sono inaccettabili :roll: :roll:
già la penso allo stesso modo :?
Poi, fosse stato di pomeriggio vabbè... ma a mezzogiorno, la gente c'ha fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:

Cmq, una volta finito il tutto il mio moroso mi fa: il nostro sarà l'esatto contrario vero? :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Due ore di attesa prima di presentarsi al ristorante sono inaccettabili :roll: :roll:
già la penso allo stesso modo :?
Poi, fosse stato di pomeriggio vabbè... ma a mezzogiorno, la gente c'ha fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:

Cmq, una volta finito il tutto il mio moroso mi fa: il nostro sarà l'esatto contrario vero? :mrgreen:
posso vedere il tuo album?

@vero: ma come niente foto? mannaggia ... -9 giorni giusto?? :D

@kia: visto l album,belli gli inviti !..per il vestito io sarei sempre a pressare la sarta perche lo faccia...manca poco! :mrgreen: mi piace anche il bouquet, non molto le fedi ... il cake topper come da foto non lo hai trovato??
mi piace anche la tua idea per i capelli che sono molto belli gia di per se

:D

yes... sono a -9 ! :wink:

oggi mi sono comprata una felpa per andare in aereo.... :roll: :mrgreen:

per il matrimonio, sono più che a posto.. vedremo!
magari una foto la mando a qualcuno a cui darò la pass per l'album, così se siete curiose, potete vederci in anteprima! :wink:
chi si offre? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::D

yes... sono a -9 ! :wink:

oggi mi sono comprata una felpa per andare in aereo.... :roll: :mrgreen:

per il matrimonio, sono più che a posto.. vedremo!
magari una foto la mando a qualcuno a cui darò la pass per l'album, così se siete curiose, potete vederci in anteprima! :wink:
chi si offre? :roll:
io!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:MI... sei troppo veloce mouse! :mrgreen:
ok, aggiudicata! il tuo numero dei cel ce l'ho, adesso ti mando mp per mettere foto su album, ok? :roll: :mrgreen:
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sposine come va? Non riesco a seguirvi più costantemente come prima...per via della tesi, :?
Kia e Vero sono quasi in dirittura d'arrivo quindi un grande in bocca al lupo!!
Per tutte le altre, Betty, Gemma, Ligth, Connie e tutte quelle che ho dimenticato, forza!!!

Benvenute alle new entry,

Solis ho visto il tuo Album...belli gli abiti 9 e 12.

Un abbraccio!

Merc è sparita anche lei?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

verovero ha scritto:
betty_boop ha scritto:Uèèèè strunz, si bypassa così la betty?!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:shock:
ma no betty...... :roll: :roll:

per te c'era già un sms con foto .... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahhhhh ecco!! 8)
Io lo aspetto in tempo reale eh? Cioè della serie che mentre fai le scale del comune devi dire "Oooohhh, un attimo, qualcuno mi faccia la foto per la bbbbetty!!" :lol:

Solis viste le foto, a parte quelli con le aperture sui fianchi (che io non metterei ma perchè ho i fianchi grossi) gli altri non mi dispiacciono come linee.
Guarda un po' jesus peiro (o come caxxo se chiama) ed elisabetta polignano che hanno delle linee così semplici.

Dooooris in chiulo alla balena per la tesi!!

Alla Merc ho mandato un mp ma nisba, le manderò un sms nei prossimi giorni...

Tamy l'idea dei vasi ikea come centrotavola non mi spiace affatto, anche io pensavo a qualcosa di simile (ma con un vaso per tavolo e stop.
I centrotavola che ci sono al ristorante per ora (finchè non se li fregano mi hanno detto) sono composti da un'orchidea finta in un vaso ikea di vetro, con sotto della sabbietta tipo quella per le candele, colorata di beige... non sono brutti eh, ma un po' tristanzuoli. Anche io volevo pensare a una soluzione economica fai da te, ma comunque per curiosità vedo cosa mi propongono i fiorai.
Ecco qualche idea Tamy, magari può esserti utile:
Immagine
Immagine
Immagine
http://img94.ImageShack/i/centrotavolao.jpg/
Ultima modifica di betty_boop il 01/03/11 15:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

pur io voglio vedere... :(

il tempo scorre...mi sembra di non aver concluso nulla...mancano ancora i fiori da decidere...il materiale di bombo e co...le scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock:

poi si ci mette la promessa e sti cacchio di vasettini in vetro che mi so messa in testa... :evil:

la casaaaaaaaaaaaaaaa....
oddio sento che sia avvicina una crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :| :?

doris in bocca al lupo...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"